News spettacolo

Sorprende l’opinione di Gerry Scotti su Belen e Barbara D’Urso lontane da Mediaset

Gerry Scotti dice la sua su Belen e Barbara D'Urso ma anche sull'annunciato addio di Paolo Bonolis

gerry scotti belen

Sono tutti cari colleghi? Lo svela in parte Gerry Scotti che ha commentato tutte le future assenze a Mediaset. Non ci saranno più Belen Rodriguez e Barbara D’Urso, anche altri, ma il conduttore si sofferma su loro due e sull’annunciato addio di Paolo Bonolis. E’ al settimanale Chi che Gerry Scotti dice la sua ma forte della conferma di tutti i suoi programmi.

Gerry Scotti è una colonna portante di Mediaset, sono previsti ben sei programmi con la sua conduzione e se Belen e Barbara D’Urso perdono il loro posto lo zio di tutti si prepara per Lo show dei record, Io canto, Striscia la notizia, Tu si que vales, Caduta libera e anche La ruota della fortuna. Non sarà un po’ troppo?

La rivoluzione in tv secondo Gerry Scotti

I cambianti nella famiglia Mediaset ma anche sulle altre reti sono evidenti a tutti ma la spiegazione del conduttore sorprende. Paragona il mercato dei conduttori a quello dei calciatori e ammette che non sa dare una spiegazione alle assenze di Belen e Barbara D’Urso. “Non me lo so spiegare” quindi, non è d’accordo o semplicemente è diplomatico? A Belen è legato, hanno lavorato insieme per anni. 

Nell’intervista cambia subito obiettivo, pensa a Massimo Giletti e Fabio Fazio, dice che anche sui loro due casi non sa dire nulla, non sa dare una spiegazione. Cambi di casacca, come per i calciatori, pensa sia del tutto normale, spera di rivederli tutti in tv prima o poi, ma non di domenica, perché ci sarà lui con i suoi programmi.

Paolo Bonolis lascia la tv

Cosa ne pensa Gerry Scotti dell’annuncio di Paolo Bonolis, che dopo Ciao Darwin dirà addio alla televisione? 

Ma voi sapete benissimo che paolo ogni due anni annuncia che lascerà la tv. Non lo farà mai perché è bravo, lui è come i sindacalisti di una volta, lo fa come rivendicazione. E poi magari lo ha detto alla fine delle registrazioni di Ciao Darwin, un programma molto impegnativo. Io non gli credo mai quando dice di voler lasciare

Non gli crede, lo immagina già al lavoro su un altro programma. Intanto, resta lui al primo posto con tutti i suoi programmi tv.

Tutta la stima per Pier Silvio Berlusconi

In Pier Silvio rivede molto Silvio Berlusconi. Fa un esempio su tutti, il discorso motivazionale a tutti i dipendenti Mediaset dopo i funerali e la forza che ha avuto nel rispondere a tutte le domande dei giornalisti. Ha atteso però questo momento prima di rivoluzionare tutto in tv o forse era solo il momento giusto, finalmente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.