News spettacolo

Vittorio Feltri difende a spada tratta Barbara d’Urso: “scaricata”

Vittorio Feltri scendi in campo e difende a spada tratta Barbara d'Urso: le sue parole

barbara d'urso vittorio feltri

Da Vittorio Feltri arriva un potentissimo endorsement per Barbara D’Urso. In un lungo articolo per Libero, il giornalista si dice parecchio stupito di come Mediaset abbia deciso di scaricare una professionista che per anni è stata pilastro dell’azienda nella quale ha lavorato, senza mai fermarsi, in modo instancabile. Feltri ha ricordato nel suo articolo che Barbara d’Urso “ è una stacanovista infaticabile che è in grado di portare a casa il risultato perché la sua tv, per quanto faccia storcere il naso a chi cerca di darsi un tono nonché agli invidiosi, sempre troppi quando si è bravi, funziona, piace, intrattiene e diverte“.

Vittorio Feltri è stato spesso ospite dei programmi di Barbara d’Urso e tra le sue ultime apparizioni anche uno scontro a Live-Non è la d’Urso con Luxuria e la Martani, scontro durante il quale il giornalista aveva deciso di abbandonare lo studio di Canale 5.

>>>>>>> Mediaset trema: c’è una verità da raccontare e Barbara d’Urso lo farà ma non ora

Le parole di Vittorio Feltri in difesa di Barbara d’Urso

A detta del giornalista, sarà molto difficile rimpiazzare una come Barbara d’Urso e ha spiegato:

Il suo pubblico è suo personale, non è semplicemente il pubblico di Mediaset. Ecco perché difficilmente il Biscione riuscirà a rimpiazzarla, almeno non nei cuori di quelli che da quindici anni la seguivano più o meno quotidianamente. Barbara ha instaurato una vera e propria relazione d’amore con gli italiani, che soffriranno tale perdita. Come ringraziamento per la dedizione, la costanza, l’impegno, Mediaset le dà un calcio sul posteriore e se ne libera in tutta fretta.

E poi ha concluso:

Mi colpisce che ci sia questa volontà da parte di Mediaset come di ripulirsi, di ricostruirsi una reputazione, ora che il Cavaliere non c’è più, di fare una tv pettinata, composta, abbottonata, probabilmente già vista, noiosa, forse più simile alla Rai, magari una pessima copia, o caricatura, della tv pubblica. E mi colpisce ancora di più che per centrare questo obiettivo sia stato ritenuto necessario licenziare, anzi scaricare, una come Barbara D’Urso

Una dichiarazione di stima che di certo farà piacere alla conduttrice che in queste settimane si sta godendo le meritate ferie in attesa di rivelare al suo amato pubblico dove e quando tornerà, perchè non ha la minima intenzione di andare in pensione, questo è poco ma sicuro.

Vittorio Feltri a Live-Non è la d’Urso

Cosa farà a settembre Barbara d’Urso?

Difficile a dirsi visto che la conduttrice ha un contratto con Mediaset che scade a dicembre ma sembra che ci saranno grandi notizie per il futuro di Carmelita e che presto sarà lei stessa a informare il suo amato pubblico, casalinghe e non.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.