News spettacolo

Per Morgan la risposta di Marracash: colpito e affondato

Ed arriva anche la risposta di Marracash contro Morgan, tutta meritata

Marracash morgan

La risposta di Marracash a Morgan doveva arrivare e mentre Fedez resta in silenzio il rapper avvisato di tutto ha qualcosa da dire. Ci va giù pesante Marracash contro Morgan ma era tutto prevedibile. Morgan è stato violento sul palco di Selinute, anche se poi ha chiesto scusa e si è giustificato, sa di avere detto cose difficili da perdonare. Una violenza verbale che ha coinvolto anche Marracash.

La serata a Selinute era per un pubblico pagante, “Battiato, segnali di vita e di arte” era il concerto atteso dai fan di Morgan che adorano il maestro che non c’è più. In scaletta però c’era davvero poco di Battiato e alla richiesta di uno spettatore l’artista ha inveito come mai si dovrebbe fare ma nemmeno pensare. (Qui cosa è accaduto sul palco).

Morgan tira in ballo Marracash e il rapper risponde

Ovviamente in tantissimi hanno commentato il comportamento di Morgan e le immagini che hanno visto sui social. Anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua, non corre buon sangue tra i due, ma in ogni caso avrebbe detto la sua, questa volta con ragione. Morgan ha sbagliato, non c’è dubbio, non può essere un esempio per i giovani, non può essere un arista vero fino in fondo se poi dice certe cose. 

Marracash si è sentito punto, ha ragione, è stato citato, Morgan ha consigliato al suo pubblico di andare a vedere Fedez e Marracash. Quanti pessimi insegnamenti in poche frasi. Ed arriva la risposta.

Morgan, bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più

Colpito e affondato, senza dubbio. Marracash è riuscito a rispondere colpendo duro ma senza commettere errori mentre ancora una volta Morgan si giustifica, tira fuori che si è sentito ferito nell’anima da chi subito dopo la sua sofferta performance si è permesso di chiedergli un brano di Battiato. Si è sentito non apprezzato, quella richiesta, ha confessato, l’ha letteralmente ucciso sul palco.

 

ballando con le stelle
Morgan a Ballando con le Stelle

Pochi però hanno compreso Morgan, non credono alle sue parole, perché ha semplicemente reagito male.

Sui social in pochissimi lo difendono, c’è chi pensa che il pubblico doveva andare via e lasciarlo da solo sul palco, che quella sarebbe stata la risposta migliore per zittirlo magari una prossima volta. 

Marracash prepara Marrageddon

Intanto, Marracash prepara i due grandi show del festival Marrageddon del 23 settembre a Milano e il 30 a Napoli. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.