News spettacolo

“Non è una questione di cachet” dopo lo stop a Fedez parla l’ad Rai e spiega tutto

Tocca all'AD Rai fare chiarezza su quanto successo nel caso "Fedez a Belve" e spiega che non è una questione di soldi

su fedez parla l'ad rai

Non si parla d’altro in queste ore. Perchè la Rai ha bocciato l’intervista a Fedez ? Perchè il cantante non potrà essere a Belve? Nelle ultime ore era circolata la voce secondo la quale, il problema di questa intervista era legato al cachet. Ma pochi minuti fa, è arrivata la smentita dell’AD Rai Roberto Sergio che mette i puntini sulle i e spiega che cosa sta realmente accadendo. Che sia una questione politica è abbastanza chiaro, e non si può continuare a negarlo.

Roberto Sergio , oggi dunque, dopo le nuove voci circolate, è tornato sul caso e ha detto: “Io auguro a Fedez, anche e soprattutto oggi, una pronta e definitiva guarigione e sono profondamente dispiaciuto che la decisione editoriale presa dalla Rai, di oltre dieci giorni fa, sia esplosa, strumentalmente, durante il suo ricovero“. Tutto è iniziato pochi giorni fa, quando Davidemaggio.it aveva anticipato l’ospitata di Fedez a Belve. Poi, purtroppo la notizia del ricovero in ospedale di Fedez. Successivamente le polemiche, anche strumentalizzate da qualcuno, visto che, sarebbe stato chiaro che una persona in ospedale, aveva ben altri pensieri.

Ed è davvero brutto, che oggi si parli di soldi, di censure, mentre un cantante, un padre, un marito, è in ospedale.

Bloccata l’intervista di Fedez a Belve: parla l’AD Rai

L’AD ha quindi voluto precisare che se anche Fedez avesse partecipato gratuitamente, senza nessun cachet a Belve, il problema si sarebbe presentato lo stesso. Sergio spiega: “il problema non è, riferito alla presenza retribuita o gratuita. La decisione è legata ad una valutazione di opportunità riferita alle ultime sue presenze in Rai, sia per il 1° maggio che per l’ultimo Sanremo, e ad affermazioni nei confronti dell’azienda che necessitano tempi ulteriori per ritrovarsi in un rapporto e clima diverso e più sereno“.

I riferimenti sono chiari: le polemiche dopo le parole di Fedez sul palco del concertone del primo maggio; poi la foto strappata durante il Festival. La pubblicazione su instagram di audio privati ( che erano funzionali al racconto di quello che era successo il primo maggio). E poi ovviamente il bacio con Rosa Chemical e la scena di sess^ mimata al Festival.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.