News spettacolo

Valentina Ferragni resta a Milano per Fedez, vicina alla famiglia non torna a Parigi

La decisione di Valentina Ferragni di restare a Milano per Fedez, di non partire più per Parigi, aumenta la preoccupazione insieme al silenzio di Chiara

Valentina Ferragni parigi

Non è un momento semplice per Fedez, non lo è per tutta la sua famiglia che gli resta accanto, che come Valentina Ferragni ha annullato tutti gli impegni per restare a Milano. Poco fa la sorella di Chiara Ferragni ha spiegato nelle sue Instagram stories che ieri sera non è più tornata a Parigi.

Sulle condizioni di salute di Fedez è arrivato qualche piccolo aggiornamento. Dopo le parole dei suoi genitori sembra che il rapper sia stabile. Ovviamente c’è ancora grande preoccupazione, sua moglie non dice nulla da troppo tempo, sui social il suo silenzio pensa più di ogni commento. E’ Valentina Ferragni a romperlo quel silenzio ma non fa altro che generare altra ansia per chi segue le notizie su Fedez.

Valentina Ferragni non è più tornata a Parigi

La scorsa settimana l’entusiasmo di Valentina Ferragni con il suo gruppo di lavoro nell’appartamento preso in affitto a Parigi era alle stelle. I progetti da portare avanti, tanta energia ma anche lei è tornata di corsa a Milano dopo il malore di Fedez, dopo il suo ricovero in ospedale e l’intervento in sala operatoria di cui tutti sappiamo.

L’intenzione di Valentina era quella di tornare ovviamente a Parigi ma ieri sera ha preferito restare a casa, la sua decisione è stata quella di restare a Milano, accanto alla sua famiglia, accanto a Fedez, anche lei.

Ieri sera sarei dovuta tornare a Parigi ma ho deciso di rimanere a Milano con la mia famiglia

Una scelta ovviamente apprezzata da tutti. Fedez ha di certo la fortuna di poter contare su tutta la famiglia. Allo stesso tempo la condivisione della scelta di Valentina fa preoccupare almeno quanto il silenzio di sua sorella.

Le condizioni di salute di Fedez

>>> Le parole dei genitori di Fedez

Di certo la scelta della più piccola delle sorelle Ferragni di restare a Milano e non partire più per Parigi fa capire che la situazione per Fedez è ancora delicata. Sembra che sia in leggero miglioramento, questo è quanto riporta l’Ansa. Sotto controllo i livelli di emoglobina dopo la terza trasfusione ma c’è ovviamente un po’ di confusione sulle notizie mentre il rapper resta costantemente monitorato. 

E’ chiaro che non si possa parlare di dimissioni per il cantante, si suppone che sarà in ospedale per tutta la prossima settimana ma non c’è niente di certo. Sono i silenzi, le piccole frasi e gli impegni annullati da chi lo circonda che continua a far preoccupare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.