News spettacolo

Chiara Ferragni in ospedale da Fedez non risponde alle domande, la accompagna la guardia del corpo

Come sta Fedez? Un nuovo piccolo aggiornamento sulle sue condizioni di salute ma non è Chiara Ferragni a parlare

fedez ospedale

Chiara Ferragni non lascia solo Fedez in ospedale ma deve occuparsi anche dei suoi figli. Proprio come faceva un anno e mezzo fa anche questa volta la Ferragni si divide tra ospedale e casa. Questa mattina è tornata da Fedez, non è sempre con lui è questo è già un ottimo ma segno ma c’è anche altro.
Sembra che Fedez lentamente sia in miglioramento, sempre tenuto sotto controllo, la situazione resta delicata ma il rapper è in ripresa. Forse spaventa dirlo adesso perché dopo una prima emorragia ne ha avuta un’altra ma Chiara Ferragni non risponde alle domane. Ovviamente ad attenderla sotto casa e davanti all’ospedale ci sono i giornalisti ma non risponde a nessuno.
Chiara Ferragni questa mattina in ospedale da Fedez

Ha passato la notte a casa con i figli e questa mattina Chiara era di nuovo in ospedale da suo marito, è rimasta con lui fino alle 13:30, fuori dalla struttura sempre scortata dalla sua guardia del corpo. Ha evitato qualunque domanda. C’è un video pubblicato dall’Ansa, la Ferragni si affretta per salire in auto, non si gira nemmeno un attimo per guardare la giornalista dell’Ansa che le chiede solo un piccolo aggiornamento su Fedez. 

Come sta Fedez

Ricoverato al Fatebenefratelli di Milano sembra che sia in ripresa. Costantemente monitorato con il controllo dell’emocromo sembra che Fedez stia meglio ma nessuno commenta le sue condizioni. Ci sono solo piccoli aggiornamenti dopo le parole di ieri di suo padre. 

La tensione è ancora evidente, non la mostra solo Chiara ma anche la scelta di Valentina Ferragni di non partire più per Parigi, decisa a restare a Milano con la sua famiglia. Ieri sera infatti la cognata di Fedez era casa con i suoi nipoti, Leone e Vittoria, si è occupata anche di Paloma, il bellissimo cucciolo di golden retriever che da pochissimo tempo è entrato a far parte della famiglia Ferragni.

Cosa ha avuto Fedez

>>> Le parole dei genitori sulle condizioni di Fedez

E’ stato il professor Massimo Falconi che al Corriere della Sera ha spiegato cosa è accaduto al cantante. E’ lui che l’anno scorso l’ha operato asportando il tumore. 

L’ulcera si è formata là dove noi abbiamo cucito… Allora c’era stata l’asportazione della maggior parte del duodeno, cistifellea, testa del pancreas e un pezzo di intestino. Pur avendo eliminato diversi organi e visceri, viene ricostruita la continuità fra i vari segmenti dell’apparato digerente

Ed è lì che possono formarsi delle ulcere, questa la complicanza che ha causato l’emorragia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.