News spettacolo

Il video di Jasmine Carrisi a Ballando con le Stelle, debutto in Georgia e il primo ballo è un successo

E' davvero bravissima Jasmine Carrisi a Ballando con le Stelle in Georgia. Ecco il video pubblicato dalla mamma

jasmine Carrisi ballo

Jasmine Carrisi è già scesa in pista per la prima puntata di Ballando con le Stelle, in Georgia, ed è stato un vero successo. Gran risultato per la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, non c’è dubbio che Jasmine Carrisi sia davvero brava nel ballo. Non mancano i video degli amici ma più di tutto c’è il video che la sua mamma ha pubblicato con grande orgoglio sui social.

Ballando con le Stelle a Tbilisi, la capitale, è lì che Jasmine Carrisi ha scelto di partecipare, è lì che l’hanno voluta in pista. La 22enne si è messa alla prova e il risultato è sorprendente. Se nella prima puntata è già così brava potrà solo sorprendere tutti volando verso la finale. 

Il messaggio di Al Bano

Non solo mamma Loredana Lecciso è al settimo cielo per il primo grande risultato di sua figlia e continua a rispondere con i cuori a chi conosce la sua Jasmine e si complimenta. Anche Al Bano non perde questo momento importante della sua penultima figlia e nella prima puntata è intervenuto con un video messaggio.

State facendo una trasmissione straordinaria e sono contento che mia figlia Jasmine sia una delle partecipanti. E’ la sua prima grande esperienza e mi fa piacere che la faccia lì, nella città di Tbilisi. Io tra qualche giorno passerò a Tbilisi con uno spettacolo e vedrò come è impostata, come funziona il vostro programma. Buon tutto, come sempre

Jasmine Carrisi si emoziona ascoltando suo padre.

Jasmine Carrisi in coppia con Irakli Dzadzamia

Una coppia già molto affiatata e il dance show non può che applaudire per la scelta. Jasmine si diverte, si vede, del tutto a suo agio, a dire il vero molto di più di quando canta, magari è questo il suo mondo.

Per la prima puntata hanno proposto un jive sulle note della famosa colonna sonora di Grease. Lei con un abitino rosa, deliziosa nei suoi primi passi nel mondo del dance show e soprattutto da sola, senza papà Al Bano.

Il video del debutto di Jasmine a Ballando in Georgia

Grande Fratello

>>> Il messaggio di Jasmine a sua sorella Romina

Magari avrebbe preferito partecipare a Ballando con le Stelle in Italia ma forse avrebbe avuto più pressione. Forse potrebbe partecipare nella prossima edizione. 

Sul Grande Fratello mi è stato chiesto in modo vago. La considero comunque un’esperienza da fare in futuro. Fare il Festival di Sanremo? Questa è la massima aspirazione, come credo sia per tutti i cantanti. Per ora, però è solo un sogno

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.