News spettacolo

Lucio Presta e Amadeus “divorziano”: l’indiscrezione che si fa certezza

Divorzio illustre nel mondo dello spettacolo: Amadeus lascia Lucio Presta. I due non confermano me le indiscrezioni corrono veloci sul web. Ecco che cosa sappiamo

amadeus e lucio presta

Mentre Amadeus lavora instancabilmente alla preparazione della nuova edizione del Festival di Sanremo, sui giornali esce una notizia che lo riguarda e che è abbastanza clamorosa, almeno per chi segue le vicende dei protagonisti del mondo dello spettacolo. Amadeus avrebbe “divorziato” se così possiamo dire, dal super manager dei super big, Lucio Presa. La notizia è stata data poche ore fa Italia Oggi e confermata oggi anche da altre testate come il Corriere della sera. Stamattina ad esempio Renato Franco fa notare che basta fare una banale ricerca per capire che le voci che circolavano da ore, potrebbero essere confermate. Infatti, basta andare sul sito della Arcobaleno Tre, la società di produzione di Presta per toccare con mano. Sul sito della società infatti, il volto di Amadeus è scomparso e non risulta più tra gli artisti di cui la società cura gli interessi. Claudio Plazzotta, l’autore dell’articolo, parla di «divergenze lavorative e professionali che erano iniziate l’anno scorso».

In realtà negli ultimi mesi, anche quando qualche collega di Amadeus aveva parlato dei suoi cachet, del suo stipendio e di cose simili, Lucio Presta aveva sempre difeso il suo assistito. E vale lo stesso quando a ottobre si parlava di ascolti non brillanti per Affari tuoi. E’ successo dunque qualcosa negli ultimi mesi? Per il momento i diretti interessati hanno deciso di non commentare la notizia.

Amadeus e Lucio Presta il divorzio inaspettato

Su Italia Oggi si legge: «Amadeus si è sentito libero di lavorare sempre più in autonomia, non solo sulla selezione dei cantanti in gara ma pure su quella degli ospiti sulla quale invece in passato Presta aveva voce in capitolo». Forse i rapporti di Lucio Presta con alcuni dei volti voluti da Amadeus per il suo Sanremo non erano dei migliori? Difficile a dirsi ma probabilmente nelle prossime ore, si potrebbero scoprire nuovi dettagli su questa situazione, sempre per chi fosse interessato è chiaro. Sulle pagine di Italia Oggi si legge anche che ci sarebbe maretta anche tra Lucio Presta e un altro dei suoi assistiti, Paolo Bonolis. Sarà vero?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.