News spettacolo

Lorenzo Tano e suo fratello Leonardo svelano come hanno scoperto che lavoro faceva papà Rocco

Lorenzo Tano e suo fratello Leonardo ospiti insieme a Rocco e mamma Rosa di Alessandro Cattelan, raccontano in tv il modo in cui hanno scoperto che lavoro facevano i loro genitori...

lorenzo tano stasera c'è cattelan

La famiglia Siffredi torna in tv. Ieri Rocco e i suoi figli Lorenzo Tano e Leonardo Tano sono stati ospiti di Stasera C’è Cattelan insieme alla meravigliosa mamma Rosa. In questi mesi il pubblico ha imparato a conoscere un altro lato della famiglia, grazie alla partecipazione di Lorenzo Tano a Ballando con le stelle. Il figlio di Rocco Siffredi è riuscito con grande sensibilità a toccare il cuore di migliaia di persone che hanno iniziato a volergli davvero molto bene. Una cosa che ha reso felice papà Rocco ma anche mamma Rosa. Lorenzo infatti non stava attraversando prima di Ballando con le stelle un momento facile, come lui stesso aveva raccontato, ma il programma di Rai 1 è stato un vero balsamo per la sua anima, come ha raccontato più volte. E tra l’altro su quella pista ha trovato anche l’amore. Lorenzo e Lucrezia Lando fanno coppia ormai da mesi e sono felicissimi di questo amore sbocciato a Ballando.

Ma ieri, Lorenzo e suo fratello Leonardo, nel programma di Alessandro Cattelan hanno parlato anche di altro, hanno raccontato della volta in cui hanno scoperto del lavoro che il loro papà faceva…

Lorenzo Tano e Leonardo parlando della scoperta fatta: il vero lavoro di papà Rocco

L’ex protagonista di Ballando con le stelle, nella puntata di Stasera C’è Cattelan in onda il 24 gennaio su Rai 2 ha spiegato:Eravamo piccoli, abbiamo preso una cassetta in mano e c’era scritto sopra ‘Tarzan’. Ed eravamo molto curiosi di vedere cosa c’era dentro. Abbiamo messo la vhs dentro e c’erano i nostri genitori insieme“.

Il secondogenito di Rocco ha aggiunto: “Sì, eravamo soli a casa io e lui. Diciamo che questa è stata la base, il primo incontro con la scoperta del suo lavoro. Però c’è stato anche altro poi. Non c’è mai stato un discorso specifico. Quindi non ci siamo mai messi al tavolo a parlare. Anche perché in casa ci sono i premi, poi i giornali con le sue foto che abbiamo sempre visto. È stato un percorso e non è mai stata una cosa diretta. Papà non è che ci ha mai riunito per dire tutto. Con il tempo un episodio alla volta abbiamo capito. Però la prima è stata quella cosa della cassetta“.

Anche Rocco Siffredi ricorda quell’episodio e confermando la versione di Lorenzo Tano e Leonardo ha aggiunto: “Io e Rosa eravamo in viaggio, ma quella era una cassetta soft. Tante scene erano tagliate. Noi quando siamo rientrati da questo viaggio, il nostro ragazzo più grande ci fa ‘papà sappiamo tutto adesso. Ora sappiamo chi ti ha insegnato a parlare. Sì è stata la mamma’. Questo perché nel film Rosa interpretava Jane. Io e Rosa eravamo allucinati. Poi abbiamo visto che la cassetta era la versione soft, quella da vendere per la tv“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.