News spettacolo

Le ultime foto di Sandra Milo, il dolore della figlia: “non riesco a sedermi alla nostra tavola”

La figlia di Sandra Milo pubblica le ultime foto. Oggi è un mese che non c'è più e Azzurra svela tutto il dolore, la voragine che ha lasciato

Sandra Milo ultime foto

La morte di Sandra Milo è un dolore che sembra non conoscere ancora la rassegnazione per i suoi figli. E’ uno dei suoi figli, Azzurra, a parlare della sua assenza, di quanto sia difficile vivere senza di lei. Oggi è un mese che Sandra Milo non c’è più, il suo profilo social non è stato chiuso, non verrà chiuso. Lei era sempre presente con un commento sempre positivo per tutti, con gli auguri sempre per tutti ma non ha ricevuto le stesse carezze da tutti nel giorno del suo addio. E’ un dispiacere che per i figli si è aggiunto alla mancanza della madre. Questa mattina è apparsa una delle ultime foto di Sandra Milo, senza trucco, bellissima. “Mamma, com’eri, anzi come sei bella senza trucco” inizia così il lungo post. E’ una foto che magari Sandra Milo non avrebbe mai mostrato, lei sempre perfetta per il suo pubblico, per le telecamere ma è una foto che davvero mostra solo dolcezza e bellezza.

Le ultime foto di Sandra Milo, il dolore della figlia a un mese dalla sua morte

Un mese esatto senza avvertire la tua presenza, un mese esatto senza ricevere il tuo buongiorno o la tua buonanotte, un mese esatto senza vedere il tuo sorriso, un mese esatto senza esser accolta da un tuo abbraccio, un mese esatto senza ascoltare la tua voce se non registrata su whatsapp, un mese esatto senza veder apparire sullo schermo del display il nome ‘mamma’, rispondere e udire ‘quando torni a casa? Cosa si mangia stasera?’

E’ Azzurra che viveva con lei, sempre accanto a lei, oggi è complicato staccarsi da tutto quell’amore, vivere la perdita: “Un mese esatto senza percepire più il tuo profumo, un mese esatto senza poter stringere la tua mano, un mese esatto senza un tuo ‘ti voglio bene’, un mese esatto senza vedere i tuoi occhi buoni come in una delle tue ultime foto”. 

Azzurra si rivolge a lei, a Sandra Milo, alla sua mamma: “Da quando sei andata via non sono più riuscita a sedermi alla nostra tavola per fare colazione. Era il nostro rito quotidiano. Perché vedere il tuo posto vuoto allarga sempre di più la voragine che hai lasciato nel cuore”.

Le critiche alla foto di Sandra Milo senza trucco

>>>> Sandra Milo sapeva tutto della malattia

Anche per post così pieni di dolore non mancano le critiche. C’è chi ricorda che Sandra Milo non avrebbe voluto mostrarsi senza trucco. Azzurra risponde ovviamente infastidita. Non conoscevano la sua mamma nel provato, non sanno cosa avrebbe voluto fare Sandra Milo nel periodo di Natale: pubblicare un video per fare gli auguri a tutti, per salutare a tutti. Non è vero che non voleva mostrarsi senza rossetto ma i suoi figli l’hanno protetta. La foto pubblicata da Azzurra è bellissima, piena di dolcezza e bellezza. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.