News spettacolo

Per Sanremo 2025 ci sono tre volontari: anche Michelle Hunziker

Non è vero che Sanremo 2025 non lo vuole condurre nessuno: fioccano le autocandidature, al momento ci sono già tre nomi illustri, ecco chi sono

sanremo 2025 toto nomi

Dicevano che nessuno avrebbe voluto fare il Festival dopo i successi clamorosi portati a casa da Amadeus ma a quanto pare, di candidati per Sanremo 2025 ce ne sono, e anche diversi. Il primo a farsi avanti è stato Gigi d’Alessio che ha lavorato in Rai, a Sanremo c’è stato, sa come funziona il mondo della musica, conosce il mondo della tv e si è detto pronto a prendere in mano il testimone di Amadeus. Una candidatura che non sembra poi così bizzarra anzi, potrebbe essere un festival diverso, con il ritorno di un cantante alla direzione artistica ma anche di un uomo di spettacolo che conosce la discografia e sa quello che piace al pubblico. Quindi un candidato ce l’abbiamo ma non è il solo…

Tre auto candidature per Sanremo 2025: chi sono i volontari

Nello studio di Domenica IN, anche Alessandro Cattelan ha parlato di Sanremo. Il suo nome viene fatto già da qualche anno, visto che in molti considerano il conduttore, l’erede di Carlo Conti e di altri volti amatissimi del piccolo schermo. Il primo esperimento in prima serata non è andato benissimo per Alessandro Cattelan ma come ha dimostrato anche all’Eurovision, le sue capacità di tenere un palco, non si mettono in discussione. E poi oltre a saper fare bene il suo mestiere, è anche uno che con la musica ci ha lavorato per anni. Cattelan ha spiegato che se glielo chiedessero, mai potrebbe dire di no a Sanremo, perchè a Sanremo nessuno dice di no…Dunque abbiamo il secondo candidato al Festival…

Ma abbiamo anche la terza volontaria, in questo caso una donna. Michelle Hunziker, a poche ore dal suo ritorno in tv con Michelle Impossible ha spiegato che non le dispiacerebbe tornare sul palco dell’Ariston, dove ha fatto davvero benissimo, dimostrando di essere una show girl a tutto tondo. Tornerei a Sanremo? Certo. Sanremo è la festa canora italiana più importante nel mondo, è stato fatto bene da Amadeus anche a livello musicale, un lavoro incredibile. È chiaro che l’anno prossimo, chi ci sarà, avrà un carico molto pesante. Detto questo, sono pazza abbastanza per rifarlo. Il terzo lo farei da donna matura, come dico io, mi piacerebbe queste le parole di Michelle Hunziker nella sua intervista per la rivista Chi che potrete leggere questa settimana in edicola.

Dunque al momento per Sanremo 2025 abbiamo un terzetto…Che ne dite, potrebbe andare?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.