News spettacolo

Le lacrime di Fabrizio Corona: “Carlos era quasi guarito ma ha avuto un crollo totale”

Fabrizio Corona in un'intervista racconta dei problemi di salute di suo figlio, l'unico motivo delle sue lacrime

fabrizio corona Carlos

Fabrizio Corona si prepara a festeggiare i suoi 50 anni in gran forma ma con una grande preoccupazione nel cuore, per suo figlio Carlos. Non è la prima volta che Fabrizio Corona parla dei problemi di salute di suo figlio mentre Nina Moric non ama farlo, preferisce vivere questo nella sua sfera privata, all’interno della sua famiglia, nonostante tutti i problemi del passato e le accuse all’ex marito. Oggi Carlos Corona ha 21 anni e al settimanale Chi è suo padre a spiegare che quattro anni fa lui era quasi guarito ma ha poi avuto un crollo. Lo racconta confessando quando è stata l’ultima volta che ha pianto. E’ il dolore di un padre ma per Fabrizio non mancano le critiche di chi pensa che di certe cose non dovrebbe parlare, che di suo figlio non dovrebbe raccontare nulla.

Fabrizio Corona parla di suo figlio Carlos e delle sue lacrime

Un’intervista che tocca anche il suo ruolo di padre, perché Fabrizio l’ultima volta ha pianto proprio per il suo unico figlio. Non hanno mai spiegato quale sia il problema del giovane ma le parole di Corona parlano di crollo totale e di un momento che è stato durissimo da accettare:

Quando ho perso la battaglia che avevo combattuto per aiutare mio figlio a stare bene, era il 2020. Ero convinto di avercela fatta, era quasi guarito e, invece, ha avuto un crollo totale e per me è stato durissimo. Uno come me, che pensa di ottenere sempre quello che vuole, ha dovuto prendere atto della sconfitta 

Il matrimonio finito con Nina Moric

>>>>> Fabrizio Corona e le parole sul figlio che non è la persona più importante della sua vita

Erano giovanissimi quando si sono conosciuti, il loro è stato un amore vero e oggi Fabrizio Corona ammette di aver fatto soffrire la madre di suo figlio, l’unica donna che ha sposato: “Quando ci siamo conosciuti eravamo due ragazzini che cavalcavano l’onda di quel periodo bellissimo. Ci siamo amati, abbiamo fatto follie. Solo che, purtroppo Nina mi ha conosciuto in un momento in cui ero in trasformazione, il mondo che frequentavo mi aveva cambiato e lei ne ha sofferto. Oggi, a distanza di tanti anni e dopo lunghe tragedie, ci siamo avvicinati per cercare di aiutare Carlos. I periodi delle scenate, delle guerre televisive, sono finiti. Siamo uniti e ci vogliamo bene. Le ho sempre voluto bene”.

E’ per amore del figlio che adesso sembra che tra loro due ci sia maggiore serenità.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.