News spettacolo

Contro Michelle Hunziker le parole durissime di Parpiglia: “lei non è quello che si vede in video”

Gabriele Parpiglia parla di Michelle Hunziker e di odio, racconta cosa è successo al compleanno di Roberto Cenci

parapiglia michelle

Possibile che Michelle Hunziker sia davvero come la descrive Gabriele Parpiglia o lui è semplicemente deluso dal comportamento della conduttrice nei suoi confronti? Parpiglia parla di odio, di mancanza di rispetto, confida il suo pensiero su Michelle Hunziker, la ritiene maleducata, diversa da ciò che appare in video. Nessun angelo biondo secondo lui e le parole del giornalista sono durissime. Non hanno un buon rapporto ma prima non era così, hanno trascorso insieme anche feste importanti come il Natale. Cosa è successo quindi tra Michelle Hunziker e Gabriele Parpiglia? C’è solo la versione di lui mentre la showgirl svizzera non ha nemmeno commentato.

Contro Michelle Hunziker le durissime parole di Gabriele Parpiglia

Fra me e Michelle Hunziker astio? Non c’è astio, c’è odio, che è diverso. Ma non da parte mia – è così che ha esordito Parpiglia – Ma per il semplice motivo che ci sono delle cose che non si possono superare. Lei è una persona maleducata, non è quello che si vede in video, appare con tanti sorrisi ma dietro c’è una forte mancanza di rispetto nei confronti di quelli che sono anche i semplici rapporti – non è tutto – In più vi dico che la vicenda di Doppia Difesa ancora non ha ricevuto risposte. Quindi è una persona che nasconde qualcosa di serio verso un argomento ancora più serio”.

Non è di certo finita qui e Gabriele Parpiglia ai microfoni di Casa Sdl ha raccontato anche cosa è successo al compleanno del regista Roberto Cenci. Forse con questo racconto si intuisce qualcosa in più.

>>> Michelle Hunziker a Pasqua era a Dubai

Detto ciò, ci trovavamo al compleanno di Roberto Cenci. Io ero andato a prendere Ornella Vanoni e l’ho accompagnata in queste scale a chiocciola molto ripide di un locale di Milano. Quando l’ho lasciata, mi sono girato e mi sono trovato in difficoltà perché ero pressato: c’era Michelle Hunziker. L’ho guardata, l’ho salutata, lei mi ha guardato e se n’è andata… però senza motivo! Questa scena l’ha vista anche Graziella, la sua manager. Il giorno dopo così l’ho chiamata e le ho chiesto ‘qual è il problema con lei?‘. Lei mi ha risposto ‘tranquillo che ci penso io‘. Oggi è passato un mese e lei non mi ha mai fatto sapere niente, quindi per me è finita. Prima di questo episodio abbiamo pure passato un Natale insieme

Nessuna risposta da parte di Michelle Hunziker che forse potrebbe raccontare la sua versione, magari anche lei è delusa dal comportamento di Parpiglia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.