News spettacolo

Federico Fashion Style arrabbiato e addolorato: la sua bambina soffre, la vede pochissimo

Dopo la separazione dalla sua ex compagna, per Federico Fashion Style è iniziato un periodo drammatico: vede pochissimo la sua bambina

federico fashion style parla di sua figlia

Non vanno molto bene le cose per Federico Fashion Style nel suo privato, da quando lui e la sua compagna si sono lasciati. Ne ha parlato più volte sui social, purtroppo è in corso una vera e propria guerra, come ha rivelato anche a Verissimo questo pomeriggio. Il parrucchiere dei vip ha fatto notare che fino a poco tempo fa, quando lui e la sua ex compagna stavano insieme, era il padre migliore del mondo, oggi invece, non può fare nulla se non si esprimono prima gli assistenti sociali o senza il parere di un giudice. La sua compagna si attiene per filo e per segno a quello che il giudice ha deciso e a soffrirne, a detta di Federico Fashion Style, è soprattutto sua figlia Sophie, che può stare insieme a lui per pochissimo tempo.

>>>>>> Federico Fashion Style in ospedale: aggredito da un omofobo in treno

Il dolore di Federico Fashion Style: non può vedere sua figlia quando vorrebbe

Come aveva già raccontato via social, Federico Fashion Style ha spiegato a Verissimo, nella puntata del 27 aprile 2024, che le cose sono davvero molto complicate e il rapporto con la sua ex compagna è decisamente complicato. Adesso c’è una causa in corso col tribunale e una sentenza non ancora definitiva da parte del giudice che gli permette di vedere la bambina, ma davvero poco. “Il papà può chiamare la figlia la mattina alle 8 e la sera alle 8. Io ho la sveglia nel cellulare per chiamare mia figlia alle 8 di mattina e alle 8 di sera perché la mia ex compagna non risponde al telefono”, ha raccontato alla Toffanin sottolineando che questa è davvero una cosa ingiusta.

I due non hanno una separazione di serenità, nonostante lui avesse voluto così. E infatti ha aggiunto che si tratta totalmente di aspetti economici. Attualmente Federico vede sua figlia 2 weekend al mese e 3 pomeriggi per 4 ore. “Sentire mia figlia che dice ‘papà ma il giudice quando ci fa vedere, perché non posso venire con te a Napoli, a Milano?’ E io non so cosa risponderle. Io al posto della mamma sarei andato contro a quello che diceva il giudice perché sono un bravo papà e lei lo sa. E quindi se la bambina viene con me un weekend a Napoli non ci vedo nulla di male. E invece lei si attiene a quello che dice il giudice”.

Federico Fashion Style ha raccontato a Silvia Toffanin che c’è un’altra cosa che lo turba tanto, si rende conto che la sua bambina vive malissimo questa situazione: “Il problema vero è che non fa star male me, ma fa star male la bambina. Perché la bambina ogni volta che io la riaccompagno a casa anche davanti ai suoi occhi piange disperata che vuole rimanere con me”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.