News spettacolo

Eleonora Giorgi svela una cosa terribile della sua malattia, sa di avere sbagliato

Eleonora Giorgi solo adesso confessa cosa ha fatto quando ha saputo della malattia e oggi sa di avere sbagliato

Eleonora giorgi malattia

Eleonora Giorgi sta lottando contro il tumore al pancreas, ha scoperto della malattia lo scorso anno e dopo un ciclo di chemio terapia da poco più di un mese è stata operata. I medici hanno asportato il tumore, tutto è andato bene, abbiamo visto Eleonora Giorgi in tv per il David di Donatello ma la lotta ovviamente continua e con grande forza. C’è però qualcosa che l’attrice ha svelato a La Stampa, qualcosa che lei ha fatto quando ha saputo della malattia e che ha fatto molto male alla sua famiglia, ai suoi figli. La reazioni di Eleonora Giorgi quando ha saputo che aveva il cancro non è stata delle migliori, oggi lo sa bene e confessa tutto, anche le reazioni dei suoi figli, subito dopo quella di Massimo Ciavarro.

Eleonora Giorgi svela una cosa terribile della sua malattia, sa di avere sbagliato

Eleonora ha due figli che adora, Andrea e Paolo, il primo nato dal matrimonio con Angelo Rizzoli, il secondo dal grande amore con Massimo Ciavarro. Ed è stato proprio Massimo, che nonostante i tanti anni già passati dal loro divorzio, ha sorpreso tutti e soprattutto lei. Massimo che è sempre stato molto distante, appena ha saputo della malattia è corso da lei, è rimasto con lei tutto il tempo e in ogni momento, dai controlli all’intervento. La notte successiva all’operazione è rimasto lui in ospedale e ha dato il cambio ai figli. 

Ma cosa ha raccontato Eleonora Giorgi, cosa ha fatto subito dopo avere saputo che aveva un tumore? 

Quando mi hanno dato la notizia, ho pensato ok, alla mia età, ci si può pure stare. I miei figli non l’hanno presa così, mi hanno guardato malissimo, ho capito che avevo detto una cosa orribile, che avevo risposto con il mio lato barbarico, magiaro, in fondo ho avuto una madre ungherese

>>>>> Eleonora Giorgi accompagna il figlio all’altare

Oggi invece è sempre più convinta di voler lottare fino alla fine, anche se Eleonora Giorgi aggiunge che lo farà fino a quando il suo nipotino Gabriele potrà guardarla senza spaventarsi: “Meglio uscire di scena in ordine”. Fanno emozionare le sue parole, è consapevole della gravità della malattia ma adesso ha capito l’amore profondo che la circonda, non solo quello dei suoi figli ma anche quello di Massimo. E’ stranamente felice oggi la Giorgi e lo spiega: “sembra assurdo dirlo, in questa vicenda del tumore, ho detto ‘pensa che fortuna, improvvisamente i miei due figli maschi sono tornati al nido, con accanto due compagne straordinarie”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.