News spettacolo

Iva Zanicchi le prime parole dopo la morte del compagno e l’ultimo anno così difficile 

Il dolore per Iva Zanicchi è straziante, la morte di Fausto Pinna le porta via 40 anni di vita insieme. Si scopre che l'ultimo anno è stato terribile

iva zanicchi fausto

E’ al Resto del Carlino che Iva Zanicchi ha rilasciato poche parole dopo che si è diffusa la notizia della morte di Fausto Pinna. Il compagno di Iva Zanicchi è morto la notte tra il 7 e l’8 agosto, difficile per la cantante dire qualcosa adesso che, la perdita è immensa, sono stati insieme per quasi 40 anni e gli ultimi anni sono stati complicati, l’ultimo è stato durissimo. Iva ha solo detto “E’ un dolore fortissimo” e sono parole che le abbiamo sentito dire quando è morto suo fratello Antonio durante la pandemia, quando la vita le ha strappato una delle persone più importanti. Oggi è morto il suo Pippi, oggi è morto Fausto Pinna, il suo grande amore.

Iva Zanicchi le prime parole dopo la morte del compagno e l’ultimo anno così difficile 

Fausto Pinna è morto per un tumore ai polmoni, una lunga malattia che in un primo tempo sembrava sconfitta ma poi sono tornate le metastasi, il cancro è tornato è ha vinto, si è portato via Fausto a 74 anni. Iva Zanicchi credeva ce l’avrebbe fatta, anche se i medici sapevano che non c’erano più speranze.

E’ Rossella Erra a parlare del loro amore, del loro amore anche sul palco di Ballando con le Stelle, dell’ultimo anno così difficile:

In questa foto tu ed il tuo Pippi vi stringete forte forte le mani, perché è sempre stato così, l’uno per l’altro, con dedizione, passione, allegria e soprattutto tanto tanto amore. So come sono stati difficili questi anni e soprattutto questo ultimo. A Fausto tutto il mio pensiero e le mie preghiere, a te tutto il mio affetto. Ti vogliamo profondamente bene Rossella, Attilio e Beatrice

>>>> Morto il compagno di Iva Zanicchi, fumava 90 sigarette al giorno

In tanti scrivono parole d’affetto in queste ore a Iva Zanicchi. Anche Milly Carlucci le ha dedicato un post sul suo profilo Instagram, il suo addio a Fausto Pinna, il grande affetto nei confronti della cantante: “Cara Iva, non ci sono parole per descrivere il tuo dolore di questo momento. Noi tutti possiamo solo starti vicino con le nostre preghiere e il nostro grande affetto sperando che tu lo senta davvero”.
E non possiamo che stringerci tutti intorno ad Iva Zanicchi pensando a quanto è grande oggi il suo dolore e quanto sono stati difficili gli ultimi mesi accanto al compagno che ha visto portare via giorno dopo giorno dal cancro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.