Mara Venier operata ancora una volta all’occhio, è la sua estate triste
Secondo intervento all'occhio per Mara Venier che si mostra sui social accanto al chirurgo
Quasi un mese fa la notizia che Mara Venier aveva subito un’operazione all’occhio, non una situazione semplice, non si trattava di certo di una cataratta. Poi il silenzio, poche parole anche da parte di suo marito Nicola Carraro. Dopo un po’ la conduttrice è tornata sul set del film Diamanti di Ferzan Ozpetek ma sempre senza dire nulla del suo problema all’occhio. Era però ben chiaro che la preoccupazione fosse ancora presente. Poco fa Mara Venier è tornata sui social con una foto nella struttura dove è stata operata la prima volta e dove ha appena subito il secondo intervento. “La mia estate…” scrive zia Mara e quei puntini sospensivi dicono molto della sua estate per niente serena, ancora una volta alle prese con dei problemi di salute. Ma cosa è accaduto a Mara Venier?
Mara Venier operata la seconda volta all’occhio
Non si tratta di una semplice cataratta come invece molti continuano a dire spiegando che prima o poi la fanno quasi tutti e che si tratta di una sciocchezza. Questa volta la Venier risponde: “Magari fosse una cataratta”. Il problema è dunque ben più grave ma lei continua a non scendere nei dettagli, a non spiegare che cosa le è accaduto.
“La mia estate …..secondo intervento, grazie di cuore al prof Andrea Cusumano e a tutto il suo staff…” scrive accanto alla foto con il prof Cusimano. E’ in ottime mani Mara Venier ma continua a tenerci all’oscuro dai suoi problemi. Anche suo marito che è a Santo Domingo e che non è ancora riuscito ad abbracciarla non dice niente. Pochi giorni dopo la prima operazione all’occhio la Venier era attesa a Santo Domingo, doveva raggiungere Nicola nella villa dove lui si rifugia spesso ma non ha potuto e sembra non potrà nemmeno andarci a breve.
>>>> Lo sfogo del marito di Mara Venier dopo il problema all’occhio
Si certo presto la conduttrice di Domenica In ci dirà cosa è accaduto, come sta, che operazioni ha subito e da dove tutto è iniziato. Per il momento non dice altro, non spiega niente mentre molti le chiedono di farlo perché preoccupati per la sua salute. Non è cataratta, non si tratta di un problema banale e Mara ha già subito due interventi e sembra che non sia ancora finita. Chissà se anche lei prima del ritorno in tv e ai suoi impegni riuscirà a godersi un po’ del meritato riposo che ha dovuto rimandare.