Belen Rodriguez le sue prime parole su papà Gustavo: “Andrà tutto bene chiedendolo a Dio”
Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo l'incidente di papà Gustavo, continua a pregare ma ha bisogno di tutta la forza possibile
Belen Rodriguez è stata come sempre criticata, anche quando dopo i giorni di silenzio successivi all’incidente di papà Gustavo è tornata sui social mostrando dei contenuti per lavoro.
Erano dei video ovviamente già creati, è il suo lavoro, ha incassato le critiche, lo sa lei quello che stanno passando in famiglia. Dopo le tante domande che i follower le hanno rivolto Belen ha risposto. E’ passata una settimana dall’incidente di Gustavo Rodriguez, dalle notizie sull’incendio così drammatico, dal ricovero in ospedale. Sappiamo che ha ustioni gravi sul volto e sulle braccia ma non è mai stato in pericolo di vita.
Le parole di Belen Rodriguez dopo l’incidente di papà Gustavo
Belen, Veronica, Cecilia, ognuna delle donne fondamentali nella vita di Gustavo Rodriguez ha reagito in modo diverso. Cecilia è stata la prima con un messaggio rivolto al suo papà, con parole strazianti, la foto del giorno del matrimonio. E’ stato il suo modo di dare forza a lui e a se stessa, di essere in qualche modo presente con i suoi follower, per lei il lavoro poteva attendere ancora un po’.
Veronica Cozzani appena ha potuto tirare un sospiro si sollievo ha mostrato tutta la sua forza, è tornata a fare la nonna, a commentare i post delle sue figlie, a rispondere che un passo alla volta il marito si stava riprendendo, che è forte.
>>>>>Drammatico incidente per il padre di Belen: Gustavo Rodriguez gravemente ustionato
Poi il commento di Belen, è arrivato per ultimo, il dolore l’ha costretta al silenzio, la paura di perdere il padre, di non avere più lo stesso futuro sereno. “Andrà tutto bene, lui è la mia forza romantica! E voi la mia forza concreta! Andrà tutto bene chiedendolo a Dio” queste le parole di Belen Rodriguez che per la prima volta ha parlato del padre dopo il terribile incidente. E’ chiaro il suo messaggio, pregano per lui, c’è bisogno di tanta forza e un po’ alla volta tutto andrà sempre meglio. Possiamo solo immaginare la sofferenza fisica, Gustavo Rodriguez è rimasto sedato a lungo.
Non ci sono notizie precise, non ci sono dettagli sull’incidente e sulle reali condizioni di salute di Gustavo Rodriguez. Ci sono i racconti di chi quel giorno ha visto una colonna di fumo, ha capito che c’era un incendio, ha chiamato i soccorsi, ha visto un uomo correre, fuggire da quell’incubo con il volto e le braccia avvolti dalle fiamme.