Attualità Italiana

Pistoia: donna cade dal tetto di un capannone spinta dall’ex marito

Aggredita dall'ex marito durante una lite è stata colpita da un'ascia. Fugge sul tetto del capannone ma, raggiunta dall'uomo, viene spinta giù. E' successo a Pistoia


Ancora un altro episodio di violenza dove la vittima è una donna, aggredita dalla furia dell’ex marito che l’ha spinta dal tetto.La donna  sale sul tetto di un capannone per sfuggire all’ex marito che la inseguiva con l’ascia in mano. L’uomo l’aveva già colpita alla spalla con l’arma. Raggiunta dall’ex marito è stata spinta giù dal tetto del capannone. Sarebbe questa la prima ricostruzione effettuata dai carabinieri grazie a una testimonianza. L’episodio è accaduto a Ponte Stella, nel comune di Serravalle Pistoiese, provincia di Pistoia, intorno alle 8,00. La donna, un’albanese di 28 anni, è precipitata da un’altezza di quattro metri. Al momento è all’ospedale fiorentino di Careggi. Le sue condizioni sono gravi. Nel frattempo, l’ex marito della donna, anche lui albanese, è stato arrestato.

I due erano separati. La donna, madre di tre figli piccoli, vive in alcuni locali ricavati nel capannone, che un tempo era una fabbrica. Questa mattina l’ex marito si era recato da lei e avrebbe avuto così inizio la lite tra i due. L’uomo l’avrebbe poi minacciata con un’ascia e ha finito per colpirla con la stessa alla spalla sinistra. La donna è riuscita a scappare sul tetto del capannone, nonostante la ferita. E’ stata poi raggiunta dall’ex marito che l’avrebbe spinta di sotto, facendola precipitare nel vuoto. La vicenda si è consumata davanti gli occhi del vicino, che in quel momento stava facendo dei lavori all’esterno. Ma è rimasto impotente. L’uomo avrebbe poi testimoniato ai carabinieri ciò che era successo. Successivamente è scattato l’allarme e la centrale operativa del 118. Sul posto è giunta un’ambulanza della vicina Misericordia di Casalguidi che avrebbe trasportato la donna all’ospedale. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. E’ stata poi trasferita a Careggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.