News e Cronaca

Pordenone, incidente sul lavoro: operaio muore schiacciato

Un operaio è morto schiacciato da un macchinario in un cantiere a Morsano del Tagliamento, in provincia di Pordenone. Si indaga sulle cause


Notizie Flash – A Morsano del Tagliamento, in provincia di Pordenone, un operaio è morto schiacciato da un macchinario in un cantiere. Secondo le prime notizie si tratterebbe di un dipendente di una ditta di Padova che si stava occupando della realizzazione di una rete fognaria. L’incidente si è verificato verso le ore 13.30.

A quanto pare l’operaio è morto sotto il peso di una macchina operatrice, schiacciato, proprio all’interno del suo cantiere. Ad accorrere sul luogo del tragico incidente sul lavoro sono stati i soccorritori del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Pordenone. Purtroppo per l’operaio non c’è stato nulla da fare. Si tratta dell’ennesima vittima di incidenti sul lavoro. Resta da chiarire quale sia stata la dinamica dell’incidente e se ci sia da imputare alla ditta una scarsa sicurezza o meno. Saranno le indagini a scoprire cosa è successo nel cantiere a Morsano del Tagliamento, in provincia di Pordenone.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Aggiornamenti:

Si chiamava Andrea Tommasini l’uomo deceduto a seguito di un incidente sul lavoro, ed aveva 53 anni. Lavorava per la ditta “Ghiaia di Colfosco” di Susegana, in provincia di Treviso. L’uomo morto schiacciato era un autotrasportatore, ed aveva appena consegnato un camion. A quanto emerge dalle indagini, Tommasini era appena sceso dal camion ed è stato preso in pieno alla testa da una macchina operatrice, manovrata da un altro dipendente. Costui credeva di avere campo libero, considerato il fatto che in quel momento non ci sarebbe dovuto essere nessuno in quell’arco d’azione.

Attualmente queste sono le novità sull’incidente sul lavoro avvenuto a Morsano del Tagliamento, in provincia di Pordenone. Saranno le forze dell’ordine a stabilire eventuali responsabilità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.