Attualità Italiana

Ancona choc, disperato tenta il suicidio con una lattina di acetone

Un uomo disperato si è recato presso il Centro di igiene e salute mentale di Ancona minacciando il suicidio con una lattina di acetone e un accendino


Episodio choc ad Ancona, dove un uomo disperato ha tentato il suicidio con una lattina di acetone. Si tratta di un uomo di 40 anni, ex tossicodipendente. Erano circa le 10 di questa mattina, quando questa persona è entrata all’interno del Centro di igiene e salute mentale, presso via Giordano Bruno, con in mano una lattina di acetone e anche un accendino. Ha minacciato di darsi fuoco con questi oggetti.

Fin da subito è emerso il fatto che si trattasse di un uomo disperato, ed è stato lui stesso a rivelarlo al personale operante presso il Centro di igiene e salute mentale. Ha affermato di non farcela più ad andare avanti, sfogandosi per tutto il dolore che provava. Mentre il 40enne parlava con il personale del Centro, qualcuno presente sul posto ha chiamato il 113, e la Polizia è accorsa sul posto insieme ai Vigili del fuoco. Gli agenti hanno convinto l’uomo disperato a non suicidarsi con l’acetone. Il 40enne ha consegnato loro sia la lattina d’acetone che l’accendino, e ha chiesto di essere condotto in ospedale.

Nonostante l’uomo si sia detto disperato, non sono note le motivazioni che lo hanno spinto ad un gesto simile. Ancora una volta il male di vivere colpisce a tal punto da tentare una soluzione estrema. Fortunatamente nel caso di quest’uomo, armato di una lattina di acetone, le cose sono andate a finire bene. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.