Attualità Italiana

Sollecito si fidanza, cerca una statunitense per evitare il carcere

Raffaele Sollecito ha una nuova fidanzata, ma pare che tempo fa avesse cercato una statunitense da sposare per evitare il carcere


Mentre Raffaele Sollecito attende la sentenza per l’omicidio di Meredith Kercher, sembra essere in altre faccende affaccendato. A quanto pare Sollecito si è fidanzato, ma le sue vicende amorose non finiscono qui. Sembrerebbe che Raffaele abbia cercato una statunitense da sposare per evitare il carcere in Italia. Ma andiamo per gradi, e cerchiamo prima di capire chi è la fidanzata di Raffaele Sollecito.

La fidanzata di Raffaele Sollecito, o presunta tale, si chiama Greta Menegaldo, ha 23 anni, è della provincia di Treviso e studia a Verona. A quanto pare, se pur non ufficiale, si tratta di un fidanzamento serio per Sollecito. Lo ha raccontato al settimanale Giallo. Raffaele e Greta si sono conosciuti a Verona, dove entrambi effettuano i propri studi. Greta e Sollecito sono stati in Sudamerica insieme, prima del rientro in Italia per il processo del delitto di Meredith. Lì Greta ha dei parenti. Raffaele cerca di non pensare alle vicende giudiziarie, e su Facebook posta frasi romantiche riferite alla fidanzata, come: “Io stasera mangio sogni prima di sperare di poterli realizzare al mio risveglio con la persona a cui ho regalato il mio cuore“.

Le indiscrezioni sulla vita sentimentale di Raffaele Sollecito però non finiscono qui. A quanto pare uno degli indagati per il delitto di Meredith Kercher non molto tempo fa cercava una statunitense per evitare il carcere. E l’aveva anche trovata, almeno a detta del sito Usa RadarOnline.com. La lei sarebbe, Kelsey Kay, 21 anni, di Coeur D’Alene, Idaho, che avrebbe ricevuto una proposta di matrimonio ben poco romantica da parte di Raffaele Sollecito, al fine di ottenere la cittadinanza. Kay lo aveva contattato tramite il sito di raccolta fondi che serve a pagare il suo processo a seguito della lettura del suo libro, Honor Bound. La 21enne ha dichiarato di aver ricevuto la proposta di matrimonio da Sollecito, nonostante non si conoscessero bene, solo per la cittadinanza, con un contratto da rispettare. Sarà vero?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.