Attualità Italiana

Roma, assume domestica e diventa amante: lei lo rovina

A Roma un uomo ha assunto una domestica che poi è diventata la sua amante. Lei gli ha estorto soldi e regali e la vittima è stata malmenata dal suo compagno


Una storia assurda arriva da Roma, dove un uomo assume una domestica che poi diventa la sua amante. Fin qui tutto bene, non fosse che poi questa donna lo abbia rovinato, pretendendo soldi, regali e case da lui, che è finito malmenato da un altro uomo. Vittima della sua aguzzina, prima domestica e poi amante, è un uomo di mezza età che viveva solo in casa a Roma. Per questo aveva deciso di prendere qualcuno che lo aiutasse nelle faccende domestiche.

Tra i due dopo qualche tempo è nata una relazione, che andava avanti tra alti e bassi. L’uomo faceva regali alla sua domestica-amante, e le dava del denaro. Qualche mese fa la donna ha convinto il malcapitato a prendere in affitto una casa per lei a Roma, naturalmente spesata dalla vittima. Successivamente si è fatta accompagnare in automobile in Romania, facendosi lasciare dei soldi dall’uomo e abbandonandolo, tanto da costringerlo a chiedere aiuti economici ad un parente pur di tornare a casa. Altri soldi sono stati chiesti dalla domestica-amante a quest’uomo, dalla Romania, e lui glieli ha inviati. Tornata in Italia, a Roma, pretendeva che il malcapitato le portasse spesa e sigarette lasciandole sull’uscio, e inventando che con lei ci fosse un cugino. Fino a domenica scorsa tutto è andato come voleva la domestica-amante, ma in quel giorno è esplosa una terribile lite. L’uomo, recatosi nell’abitazione per portare i viveri e i soldi dell’affitto a quella che credeva essere la sua amante, l’ha trovata con l’altro. Quest’ultimo ha picchiato la vittima in maniera violenta, ed è stato fermato dalle forze dell’ordine. Solo il giorno dopo però si è convinto a denunciare i suoi aguzzini. I due sono stati arrestati, ed è stato calcolato che abbiano estorto all’uomo più di 15mila euro tra soldi in contanti e gioielli. Su di loro pendono le accuse di circonvenzione d’incapace, estorsione in concorso e lesioni personali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.