Dal Mondo

India, bimba di nove anni violentata senza pietà: è in fin di vita

Una bimba di soli nove anni è stata violentata senza pietà da un venticinquenne mentre giocava nel cortile di casa. Lo stupro l'ha ridotta in fin di vita


Un nuovo terribile episodio di violenza si è consumato in India, e la vittima questa volta è una bimba di nove anni, violentata senza pietà da un giovane di venticinque anni mentre stava giocando nel cortile. Ora la piccola è in fin di vita. I fatti si sono svolti a New Delhi, in India, domenica pomeriggio. La bimba di nove anni era in cortile con due amiche e stavano giocando insieme, ma un uomo le si è avvicinato portandola in un luogo appartato per violentarla senza alcuna pietà. Ora il ragazzo di venticinque anni è agli arresti dopo essere stato individuato.

A trovare la bimba di nove anni dopo qualche ora dall’accaduto è stata la mamma, e così è iniziata la corsa in ospedale. A quanto pare la bambina ha riportato lesioni interne gravi a seguito della brutale violenza sessuale. La piccola frequenta la quarta elementare presso una scuola governativa.

In India ci si trova di fronte ad una vera e propria emergenza stupri. Le notizie di donne più o meno giovani aggredite e violentate da uomini senza scrupoli, purtroppo sono all’ordine del giorno. La storia di questa bimba di nove anni violentata senza pietà e ridotta in fin di vita riporta alla mente quanto accaduto più di un anno fa sempre a New Delhi: una studentessa aveva perso la vita a seguito di uno stupro di gruppo su un autobus da parte di sei persone sotto gli effetti dell’alcol. A seguito di quel tragico episodio il governo dell’India aveva adottato delle misure più severe al fine di far fronte al problema delle violenze sessuali, ma in questi mesi a quanto pare i provvedimenti non hanno dato i frutti sperati, e ancora troppe donne e bambine rimangono vittime dei loro aguzzini, che abusano di loro considerandole semplicemente degli oggetti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.