Centovetrine anticipazioni, Lavinia scappa con Carol?

La soap italiana più amata della tv non da tregua alle emozioni. Stando alle ultime anticipazioni di Centovetrine nelle prossime puntate ne vedremo davvero delle belle. Tra intrighi, bugie, arresti e scarcerazioni ci sarà, almeno così sembra, la redenzione di Lavinia. La ragazza infatti capirà di aver sbagliato con sua madre. Cosa farà? Continuate a […]

La soap italiana più amata della tv non da tregua alle emozioni. Stando alle ultime anticipazioni di Centovetrine nelle prossime puntate ne vedremo davvero delle belle. Tra intrighi, bugie, arresti e scarcerazioni ci sarà, almeno così sembra, la redenzione di Lavinia. La ragazza infatti capirà di aver sbagliato con sua madre. Cosa farà? Continuate a leggere le nostre anticipazioni e lo scoprirete…

Carol e Adriano passano brutti giorni in carcere. Da un alto l’uomo mandato da Ettore per far del male al bel dottore e dall’altro la compagna di cella poco raccomandabile di Laura. Per fortuna però Serena riuscirà a far uscire dal carcere sia Adriano che la madre.

Lavinia decide di incontrare sua madre. Non vuole perdere lo speciale rapporto che aveva con lei. Le propone di ritornare a essere quello che erano prima. Il problema però è che Lavinia non gradisce la presenza di Adriano. Infatti chiede a Carol di scappare via lontano per dimenticare tutto ma senza che con loro ci sai il dottor Riva. Cosa farà Carol? Accetterà la proposta di sua figlia…Dubitiamo fortemente…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni, Lavinia scappa con Carol?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.