Centovetrine anticipazioni, Carol fugge con Adriano?


Incredibile colpo di scena a Centovetrine…Sapete cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera italiana più amata? Stando alle ultime anticipazioni sembrebbe che Carol e Adriano decidano di scappare e di non affrontare il processo. Dove andranno? Cosa faranno per evitare di essere scoperti?

Le nostre anticipzioni di oggi riguardano proprio la storia che a Centovetrine vede protagonisti Carol e Adriano. I due, temendo di non riuscire a essere dichiarati innocenti durante il processo, cercano una soluzione. A Carol prima, Lavinia propone di scappare insieme, ma la  Grimani rifiuta. Non vuole accettare le proposta di sua figlia anche perchè non ha nessuna intenzione di lasciare Adriano. Poi è il dottor Riva a portare avanti l’ipotesi della fuga. Dove andranno i due piccioncini? Si rifugeranno in Ospedale, in un padiglione abbandonato. Non è di certo il massimo dei nascondigli…Infatti le cose non andranno nel verso giusto.

Per prima cosa sarà difficile restare nascosti senza che nessuno si accorga della loro presenza. Secondariamente per vivere c’è bisogno di mangiare a procurarsi il cibo non sarà poi così semplice. Adriano utilizzando un travestimento ci proverà. Carol poi nonostante resti nascosat rischia di essere scoperta.

Ettore crede che i due siano ancora a Torino e assume un investigatore.

Per sapere quello che succederà nelle nuove puntate di Centovetrinevi diamo appuntamento alle nostre  prossime anticipazioni.


Leggi altri articoli di

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close