News e Cronaca

Yara Gambirasio, anche Facebook piange per la sua morte

Abbiamo creduto fino alla fine che la piccola Yara Gambirasio scomparsa proprio 3 mesi fa potesse essere viva da qualche parte. Invece il suo cadavere è stato ritrovato proprio oggi in questo giorno particolare. Mentre si aspetta di conoscere altri dettagli su Facebook crescono i messaggi per la piccola Yara che non c’è più. Un […]

Abbiamo creduto fino alla fine che la piccola Yara Gambirasio scomparsa proprio 3 mesi fa potesse essere viva da qualche parte. Invece il suo cadavere è stato ritrovato proprio oggi in questo giorno particolare. Mentre si aspetta di conoscere altri dettagli su Facebook crescono i messaggi per la piccola Yara che non c’è più. Un angelo volato via, l’ennesima vittima innocente di questo mondo malato. Su facebook tutti porgono il loro pensiero alla piccola che non c’è più ma soprattutto ai suoi genitori che fino a oggi, nel silenzio, hanno sperato in un epilogo diverso.Ecco qualche messaggio che in questo momento le persone che hanno appreso la notizia del ritrovamento del cadavere di yara Gambirasio stanno lasciando su Facebook. Ricordiamola anche noi con i pensieri di chi non la conosceva ma si è affezzionato a lei e alla sua dolorosa storia.

Dolce Nera scrive “…ma xke???…troppi piccoli angeli in cielo…tnt paura,paura ke tutto questo ancora continui..troppe vite spezzate..ma in ke mondo viviamo???..solo una parola m viene da dire: CHE SKIFO!!!!!!!!!!!!! e spero solo ke il kolpevole paghi sulla propria pelle cn la stessa sofferenza che a kreato alla piccola yara,alla sua… famiglia e a tutte le persone che le sn vicino!!!….anke se tutto cio’ nn servira’ a portarla in vita…ma qst gente deve PAGARE!”

E poi ancora “ addio piccolina…mi dispiace tanto..ora che si trovino coloro che ti hanno fatto questo…e che venga fatta giustizia..devono soffrire le pene dell’inferno..”

Ciao Yara, scusaci se non abbiamo fatto abbastanza per ritrovarti prima. Ci son voluti 3 lunghi mesi per rivederti; le autorità preposte si chiedano quanto realmente è stato fatto e quanto poteva essere fatto. Non eri sotterrata, possibile che le “ricerche” non abbiano visto quello che un uomo qualsiasi è stato in grad…o di vedere? Ora, da lassù, darai serenità ai tuoi genitori, ai tuoi fratelli e a quanti ti hanno voluto bene, anche se da appena 3 mesi.”

Tu che gareggiavi in nazionale, tu che eri una ginnasta, tu che avevi tutte le qualita per esserlo, tu che potrevi tornare a volare. Ti mando un bacio piccola Yara anche se non può mai colmare tutto il dolore che hai provato. Tvb.”

Questi sono solo alcuni dei messaggi che stanno arrivando negli ultimi minuti sulla pagina Facebook dedicata alla bambina che non c’è più.

La piccola Yara era a soli 10 km dal suo paese, dalla sua casa ma nessuno l’ha trovata. Ora non resta che attendere per conoscere la verità su questa atroce vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Yara Gambirasio, anche Facebook piange per la sua morte

  1. Colui o coloro che hanno ucciso la piccola Yara possano avere la pena dell’inferno.Marci, dentro e fuori delle vostre sporche anime.Che DIO vi maledica.

  2. ho appreso questa dolorosa notizia
    mi fa’ ribrezzo che un essere umano abbia stroncato una giovane vita.
    spero che la giustizia riesca ha trovare questo misrabile individuo e che marcisca in galera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.