Centovetrine anticipazioni, trame puntate 28 febbraio- 4 marzo

Una nuova settimana inzia oggi a Centovetrine. Cosa succederà nelle puntate che vedremo dal 28 febbraio al 4 marzo? Leggete le nostre anticipazioni e lo scoprirete. Oggi pomeriggio ritorna su canale 5 la soap opera italiana più amata. Cosa farà Carol? Proteggerà sua figlia e tornerà di nuovo in carcere? E Adriano starà fermo a […]


Una nuova settimana inzia oggi a Centovetrine. Cosa succederà nelle puntate che vedremo dal 28 febbraio al 4 marzo? Leggete le nostre anticipazioni e lo scoprirete. Oggi pomeriggio ritorna su canale 5 la soap opera italiana più amata. Cosa farà Carol? Proteggerà sua figlia e tornerà di nuovo in carcere? E Adriano starà fermo a guardare ? Se Siete curiosi e volete scoprire cosa succederà continuate a leggere le nostre anticipazioni…Centovetrine ( trame puntate 28 febbraio – 4 marzo 2011)

Adriano cerca di salvare Carol e ce la fa ma non sa che lei è decisa a voler protaggere sua figlia. Lavinia infatti le ha detto tutta la verità. Carol decide di mentire e deve ritornare di nuovo in carcere. Ad Adriano dice che ormai la sua decisione è stata presa e ama troppo sua figlia per permettere che sia lei a finire in carcere.

Lavinia scopre di aver registrato in modo del tutto casuale una confessione in cui Ettore dichiara tutte le sue colpe. Decide di utilizzarla per provare a scagionare sua madre e la fa ascolatre all’uomo. Laura invita Ettore e non farsi sottomettere dalla piccola Grimani: deve reagire con forza di fronte a questo affronto. Dove vorrà arrivare la bella Beccaria?

Intanto Serena che sta vivendo la sua storia d’amore con Andres deve fare nuovamente i conti con le vicende che vedono coinvolta sua madre. Cerca un modo per farla uscire di prigione.

Damiano fa credere a Viola di voler passare la sua vita con lei. Perà non possono stare in Italia. devono fuggire in Guatemala. La ragazza ci pensa bene e in seguito all’ennesima lite con suo padre, Sebastian, decide di accettare la proposta del poliziotto.

Niccolò è sempre più sconsolato a causa del rifiuto di Paola nei suoi confronti. La ragazza non vuole neppure leggere le lettere che lui le ha mandato. Seguendo i consigli di Layla incontra un’altra donna con la quale trascorre la notte. L’espeirenza gli piace e vorrebbe ripeterla.

Cecilia e Ivan si ritrovano insieme e fanno l’amore. Torna però a Torino Viviana. Il Bettini le fa capire di aver fatto la sua scelta: Cecilia Castelli è la sua donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.