Centovetrine anticipazioni, trame puntate 28 febbraio- 4 marzo


Una nuova settimana inzia oggi a Centovetrine. Cosa succederà nelle puntate che vedremo dal 28 febbraio al 4 marzo? Leggete le nostre anticipazioni e lo scoprirete. Oggi pomeriggio ritorna su canale 5 la soap opera italiana più amata. Cosa farà Carol? Proteggerà sua figlia e tornerà di nuovo in carcere? E Adriano starà fermo a guardare ? Se Siete curiosi e volete scoprire cosa succederà continuate a leggere le nostre anticipazioni…Centovetrine ( trame puntate 28 febbraio – 4 marzo 2011)

Adriano cerca di salvare Carol e ce la fa ma non sa che lei è decisa a voler protaggere sua figlia. Lavinia infatti le ha detto tutta la verità. Carol decide di mentire e deve ritornare di nuovo in carcere. Ad Adriano dice che ormai la sua decisione è stata presa e ama troppo sua figlia per permettere che sia lei a finire in carcere.


Lavinia scopre di aver registrato in modo del tutto casuale una confessione in cui Ettore dichiara tutte le sue colpe. Decide di utilizzarla per provare a scagionare sua madre e la fa ascolatre all’uomo. Laura invita Ettore e non farsi sottomettere dalla piccola Grimani: deve reagire con forza di fronte a questo affronto. Dove vorrà arrivare la bella Beccaria?

Intanto Serena che sta vivendo la sua storia d’amore con Andres deve fare nuovamente i conti con le vicende che vedono coinvolta sua madre. Cerca un modo per farla uscire di prigione.

Damiano fa credere a Viola di voler passare la sua vita con lei. Perà non possono stare in Italia. devono fuggire in Guatemala. La ragazza ci pensa bene e in seguito all’ennesima lite con suo padre, Sebastian, decide di accettare la proposta del poliziotto.

Niccolò è sempre più sconsolato a causa del rifiuto di Paola nei suoi confronti. La ragazza non vuole neppure leggere le lettere che lui le ha mandato. Seguendo i consigli di Layla incontra un’altra donna con la quale trascorre la notte. L’espeirenza gli piace e vorrebbe ripeterla.

Cecilia e Ivan si ritrovano insieme e fanno l’amore. Torna però a Torino Viviana. Il Bettini le fa capire di aver fatto la sua scelta: Cecilia Castelli è la sua donna.


Leggi altri articoli di

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close