Centovetrine anticipazioni: bebè in arrivo, per chi?

Sempre più avvincenti le puntate di Centovetrine che vedremo nei prossimi giorni si canale 5, tanti novità e colpi di scena in arrivo. Volete sapere cosa succederà nel centrocommerciale più famoso d’Italia? Leggete le nostre anticipazioni e scoprirete tutto quello che succederà nel mese di marzo. Oggi parliamo di un bebè in arrivo…Chi sarà la […]


Sempre più avvincenti le puntate di Centovetrine che vedremo nei prossimi giorni si canale 5, tanti novità e colpi di scena in arrivo. Volete sapere cosa succederà nel centrocommerciale più famoso d’Italia? Leggete le nostre anticipazioni e scoprirete tutto quello che succederà nel mese di marzo. Oggi parliamo di un bebè in arrivo…Chi sarà la coppia che aspetta questo bambino? Continuate a leggere e lo scoprirete…Centovetrine anticipazioni ( puntate marzo)

Qualcuno sta per dire: “Sono incinta…” chi sarà? Carol aspetterà un bambino da Adriano? Serena dirà questa frase ad Andres o  magari a Damiano? oppure sarà Cecilia che si renderà conto di aspettare un figlio da Zeno? O magari Laura lo dirà a Sebastian…Niente di tutto ciò…La donna incinta è un’altra. Si trata di Viviana. ovvio che avrete capito anche chi è il papà di questo bimbo. E’ Ivan…

Vi abbiamo detto che Ivan e Cecilia andranno sempre più d’accordo tanto da considerarsi una vera e propria coppie. E in effetti Ivan dirà anche a Viviana che lui prova un sentimento forte nei confronti della piccola Castelli e che è lei la donna che vuole al suo fianco. Tutto liscio fin qui se non fosse che la donna ha una sorpresa per Bettini…E già perchè un bambino è più di una sorpresa. E’ vero, Ivan la dirà tutte quelle cosa ma come prenderà il fatto che la donna aspetta un bambino da lui? Un figlio, proprio a lui che non ha mai avuto questo dono. Si rimetteranno in gioco molte cose. Cosa farà Ivan, lo dirà a Cecilia? Tornerà con Viviana? Questo ovviamente ve lo diremo nelle prossime anticipazioni…

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.