Centovetrine anticipazioni: bebè in arrivo, per chi?

Sempre più avvincenti le puntate di Centovetrine che vedremo nei prossimi giorni si canale 5, tanti novità e colpi di scena in arrivo. Volete sapere cosa succederà nel centrocommerciale più famoso d’Italia? Leggete le nostre anticipazioni e scoprirete tutto quello che succederà nel mese di marzo. Oggi parliamo di un bebè in arrivo…Chi sarà la coppia che aspetta questo bambino? Continuate a leggere e lo scoprirete…Centovetrine anticipazioni ( puntate marzo)

Qualcuno sta per dire: “Sono incinta…” chi sarà? Carol aspetterà un bambino da Adriano? Serena dirà questa frase ad Andres o  magari a Damiano? oppure sarà Cecilia che si renderà conto di aspettare un figlio da Zeno? O magari Laura lo dirà a Sebastian…Niente di tutto ciò…La donna incinta è un’altra. Si trata di Viviana. ovvio che avrete capito anche chi è il papà di questo bimbo. E’ Ivan…

Vi abbiamo detto che Ivan e Cecilia andranno sempre più d’accordo tanto da considerarsi una vera e propria coppie. E in effetti Ivan dirà anche a Viviana che lui prova un sentimento forte nei confronti della piccola Castelli e che è lei la donna che vuole al suo fianco. Tutto liscio fin qui se non fosse che la donna ha una sorpresa per Bettini…E già perchè un bambino è più di una sorpresa. E’ vero, Ivan la dirà tutte quelle cosa ma come prenderà il fatto che la donna aspetta un bambino da lui? Un figlio, proprio a lui che non ha mai avuto questo dono. Si rimetteranno in gioco molte cose. Cosa farà Ivan, lo dirà a Cecilia? Tornerà con Viviana? Questo ovviamente ve lo diremo nelle prossime anticipazioni…

Filomena Procopio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.