Centovetrine anticipazioni, trame puntate dal 2 al 6 maggio 2011


Inizia una nuova settimana e noi siamo di nuovo qui con le nostre anticipazioni di Centovetrine. Tante i dubbi sono rimasti dopo la puntata della soap andata in onda venrdì e tante le cose che vorremmo sapere. Cosa succederà in queste puntate? Le nostre anticipazioni riguardano proprio quello che vedremo nella settimana che va da lunedì 2 al venderdì 6 maggio 2011. Inutile dire che siamo tutti in trepidante attesa soprattutto per quello che succederà a Damiano. Serena riuscirà a trovarlo? E poi come sempre tante cose nuove bollono in pentola. Una su tutte: Adriano e Carol entrano in crisi e Livia sarà il terzo incomodo nella loro storia. Volete sapere tutto quello che succederà in questa settimana? Allora leggete le nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni ( trame puntate dal 2 al 6 maggio 2011)

Rossana è sempre più intenzionata a capire cosa faccia Laura. Vuole per forza entrate al J.C e Niccolò ovviamente cerca di dissuaderla. Ma la Grimani non ha la minima intenzione di rinunciare e nonostante le pressioni del figlio entra nel locale. Chiede di poter conoscere il gigolò con cui è stata Laura Beccaria. Alfono l’aiuterà in questa sua ricerca. Niccolò non prende molto bene la decisione di Alfonso e lo picchia davanti a dei testimoni. Nel frattempo il giovane Grimani ha anche visto le foto che ritraggono Sebastian e Laura insieme a Parigi.


Cecilia cerca di mettere da parte la gelosia e organizza qualcosa di carino per il suo uomo. Ma Ivan arriva in ritardo alla cena che lei ha preparato. E’ infatti in compagnia di Viviana. Insieme hanno scoperto di aspettare una bambina. Cecilia litiga con la sua “rivale” e la donna si sente male. La piccola Castelli decide di lasciare Ivan. I due però si amano ancora. Riusciranno a stare lontani uno dall’altro?

Damiano bacia Viola credendo che sia Serena. Lei le svela le sue intenzioni: lo farà stare per un anno lontano da Torino. Nel frattempo però Serena ha tutte le intenzioni di trovare l’uomo che ama. Per questo motivo lo denuncia alla polizia.

Livia e Adriano iniziano a parlare. La ragazza gli racconta delle cosa che lo lasciano molto turbato. Parla di Alessia e di alcuni dettagli che solo lui poteva conoscere.

Centovetrine riparte oggi alle 14,10 su canale 5. E noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni.


Leggi altri articoli di

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close