News e Cronaca

Terrorismo: a Parigi arrestati in 7

Flash News – Scatta l’allarme terrorismo nel mondo. Com’è noto, dopo la morte di Bin Laden, i controlli nelle stazioni aeree, ferrioviare e metropolitane delle città sono stati rafforzati. Al Qaeda ha infatti fatto sapere che quello di Osama Bin Laden non sarà sangue versato per nulla ma anzi, sono pronti a vendicarlo in ogni […]


Flash News – Scatta l’allarme terrorismo nel mondo. Com’è noto, dopo la morte di Bin Laden, i controlli nelle stazioni aeree, ferrioviare e metropolitane delle città sono stati rafforzati. Al Qaeda ha infatti fatto sapere che quello di Osama Bin Laden non sarà sangue versato per nulla ma anzi, sono pronti a vendicarlo in ogni momento.

Oggi, secondo le ultime notizie, le forze di sicurezza francesi hanno arrestato sette presunti terroristi ultra-islamici nel corso di una serie di retate compiute a Parigi e in due municipi piu’ settentrionali, Stains e Garges-les-Gonesse, compresi anch’essi nella regione dell’Ile-de-France. A Stains, in particolare, sono ancora in corso perquisizioni casa per casa, alla ricerca di ulteriori sospetti. L’operazione e’ stata condotta sotto la direzione dei servizi di controspionaggio.

Prossime notizie saranno rese note nelle prossime ore, intanto si apprende che le autorità francesi hanno lamentato la “mancanza di chiarezza” del Pakistan nella lotta contro al Qaida e Bin Laden, ucciso com’è noto nella notte dell’uno maggio scorso, non lontano da Islamabad.

Sm

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Terrorismo: a Parigi arrestati in 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.