News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, spunta un’altra amante di Parolisi

  Le indagini serrate nell’ambiente lavorativo di Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea,  hanno dato i loro frutti. Un collega di Salvatore avrebbe rivelato l’esistenza di un’altra amante dell’uomo, il cui nome è Rosa. Queste le ultime notizie. Rosa ha 26 anni, e al momento vive a Roma. Pare che Parolisi abbia avuto una storia […]

salvatore parolisi


 

Le indagini serrate nell’ambiente lavorativo di Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea,  hanno dato i loro frutti. Un collega di Salvatore avrebbe rivelato l’esistenza di un’altra amante dell’uomo, il cui nome è Rosa. Queste le ultime notizie. Rosa ha 26 anni, e al momento vive a Roma. Pare che Parolisi abbia avuto una storia con lei 2 anni fa, poco dopo l’inizio della relazione con l’amante storica, L. Quindi pare che per un periodo l’uomo tradisse Melania non con una, ma con ben due amanti, ognuna delle quali non era a conoscenza dell’altra. Anche Rosa, come L, è un’ex allieva di Salvatore.

Ma anche in questo caso Parolisi ha nascosto tutto, nonostante le domande degli inquirenti durante gli interrogatori precedenti, in cui gli veniva chiesto di dire la verità, per capire se ci potesse essere qualcuno che avrebbe avuto qualche motivo per compiere un delitto così atroce nei confronti della povera Melania Rea.

Salvatore Parolisi, riguardo alla relazione con la soldatessa Rosa, ha confermato tutto. Ha tenuto però a precisare che si trattava solo di una scappatella, durata probabilmente non più di una settimana. La ragazza sarà ascoltata in questi giorni, ma dalle prime indiscrezioni pare che lei e Parolisi non si sentano da molto tempo.

Resta il fatto che Parolisi ha nuovamente nascosto la verità dei fatti. Perchè lo ha fatto? Semplice pudore? Oppure sta cercando di ostacolare le indagini? Bisogna comunque considerare che il marito di Melania Rea ha subito un duro colpo, prima per la morte della moglie, e poi per i sospetti intorno alla sua figura. Il fatto che abbia nascosto i suoi tradimenti, non prova la sua colpevolezza, ma di certo intacca la sua figura di uomo.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melania Rea ultime notizie, spunta un’altra amante di Parolisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.