Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Niccolò viene arrestato

Nella puntata di oggi 27 maggio 2011 di Centovetrine, come vi avevamo già detto nelle nostre anticipazioni, Niccolò Castelli, sarà arrestato. Sono tempi duri questi per il giovane rampollo di una delel famiglie più facoltose di Torino. Qual è per lui l’accusa? Sarebbe stato proprio lui a uccidere Alfonso. E poi cosa succederà nella puntata […]


Nella puntata di oggi 27 maggio 2011 di Centovetrine, come vi avevamo già detto nelle nostre anticipazioni, Niccolò Castelli, sarà arrestato. Sono tempi duri questi per il giovane rampollo di una delel famiglie più facoltose di Torino. Qual è per lui l’accusa? Sarebbe stato proprio lui a uccidere Alfonso. E poi cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine? Come la prenderà Laura tutta questa storia? Ma soprattutto, quanto ci vorrà a capire che anche lei era entrata in quel giro? Nella puntata che andrà in onda tra qualche minuto vedremo anche come vanno le cose tra Carol e Adriano, sono tempi duri anche per la coppia che da un pò è forse una delle più amate della soap. Ma vediamo le anticipazioni…

Centovetrine anticipazioni ( trama puntata di oggi 27 maggio 2011)

Le indagini sull’omicidio di Alfonso vanno avanti e molto presto Valerio scopre che Niccolò aveva della buone ragioni per voler l’uomo morto. Inoltre ha più volte minacciato il suo ” datore di lavoro” invitandolo a lasciare la barca. Niccolò viene così arrestato. Ma le indagini vanno avanti e siamo sicuri che nella settimana prossima uscirà fuori anche il nome di Laura. Ma sapendo che Niccolò è innocente, chi è stato? E soprattutto  chi ha intenzione di far finire nei guai il giovane Castelli? Che dietro il nuovo buonismo di Ettore si nasconda in realtà un freddo pianificatore? Non ci stupiremmo se ci fosse lui dietro tutta questa storia, in fondo farebbe fuori sia Niccoò ma soprattutto Laura.

E c’è anche qualcun’altro che sta macchinando alle spalle di Carol e Adriano. Sicuramente Donatella e Livia che come vi abbiamo già detto nelle passate anticipazioni si sono messe d’accordo. Nella puntata di oggi Carol e il bel dottoro discuteranno perchè al Riva non piacciono i metodi utilizzati dalla nuova socia. Ma che ne dite di Jacopo? Non vi pare che dietro tutta questa storia ci possa essere il suo zampino?

 

Centovetrine vi aspetta oggi alle 14,10 su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.