News e Cronaca

Sposini ultime notizie, Mara Venier: “Piango ogni giorno per lui”

Le condizioni di Lamberto Sposini non sono delle migliori. Il giornalista de La Vita in Diretta colpito da un’emorragia cerebrale lo scorso 29 Agosto, poco prima di andare in onda con il suo programma pomeridiano, ha superato la fase del coma farmacologico ma ancora non è cosciente. Come ha affermato la moglie, Sposini non risponde […]


Le condizioni di Lamberto Sposini non sono delle migliori. Il giornalista de La Vita in Diretta colpito da un’emorragia cerebrale lo scorso 29 Agosto, poco prima di andare in onda con il suo programma pomeridiano, ha superato la fase del coma farmacologico ma ancora non è cosciente. Come ha affermato la moglie, Sposini non risponde agli stimoli e non riconosce il suo volto. Ora a parlare è Mara Venier, sua collega e compagna d’avventura de La Vita in Diretta, trasmissione che ha portato avanti da sola, con grande coraggio, anche dopo il dramma che ha colpito il suo collega. La conduttrice Mara Venier, ha raccontato, in un’intervista in esclusiva al quotidiano “Libero“, tutta la sofferenza che anche lei sta patendo dal 29 aprile scorso fino ad oggi. Vediamo insieme le ultime notizie.Mara da quel giorno ha condotto La Vita in Diretta – terminato il 27 maggio – da sola. Si confessa aprendo il suo cuore, gridando i suoi stati d’animo, gli stessi che aveva nascosto durante la trasmissione. Afferma che è un mese che piange ogni giorno aspettando Lamberto. Mara ha definito questi ultimi giorni come i più brutti della sua vita.

Si è lasciata andare una volta per tutte la compagna di viaggio di Sposini: “Ci chiamavamo amore“, racconta. Per la prima volta ha parlato del giorno in cui le dissero che doveva condurre La Vita in Diretta con Lamberto: “Quando ho saputo che dovevo condurre con lui ero un pò diffidente, dovevo entrare nel propgramma di un altro e l’ho fatto in punta di piedi“. Ma, come afferma anche lei, i due hanno creato un rapporto unico, smentendo tutti.

Afferma con tenerezza: “Me lo baciavo tutto. C’è un alchimia perfetta, siamo la coppia più bella della tv“. Poi la Venier si fa seria, e parla dei momenti drammatici di quel 29 aprile: “Gli avevo appena chiesto ‘hai dormito amore’, ma non ha risposto, è stato male e l’hanno portato in ospedale“.

Infine la conduttrice assicura che i medici sono positivi, e che lei è ottimista e continua ad aspettarlo ‘La vita in diretta‘. Ed è l’augurio che gli rivolgono anche tutti gli italiani.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sposini ultime notizie, Mara Venier: “Piango ogni giorno per lui”

  1. ciao mara grazie almeno a te che ci dici qulcosa su nostro lambertone , io prego per lui tutti giorni , gli voglio davvero bene siccomme fosse uno di famiglia , vedrai che con aiuto del signore guarirà ne sono certa,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.