Centovetrine anticipazioni, Rossana Grimani viene uccisa

Clamorose anticipazioni di Centovetrine oggi. Che Rossana Grimani avrebbe lasciato la soap molto presto lo sapevamo da tempo e sapevamo anche che sarebbe morta ma non conoscevamo tutti i dettagli. Oggi invece siamo in gradi di dirvi che Caterina Vertova, la bella Rossana Grimani lascerà al soap nelle prime settimane di luglio, poco prima quindi […]


Clamorose anticipazioni di Centovetrine oggi. Che Rossana Grimani avrebbe lasciato la soap molto presto lo sapevamo da tempo e sapevamo anche che sarebbe morta ma non conoscevamo tutti i dettagli. Oggi invece siamo in gradi di dirvi che Caterina Vertova, la bella Rossana Grimani lascerà al soap nelle prime settimane di luglio, poco prima quindi della pausa estiva. Sarà un’uscita di scena di quelle davvero eclatanti perchè sarà uccisa. Rossana infatti ha messo il naso in cose più grandi di lei, per amore di suo figlio mlto probabilmente, e qualcuno non ha gradito la sua voglia di verità. Ma chi ucciderà la Grimani? Scopriamolo leggendo le nostre anticipazioni di Centovetrine che torna domani dopo la pausa su canale 5.

Centovetrine anticipazioni: Rossana Grimani viene uccisa

Nelle prossime settimane Rossana sarà impegnata nel tentativo di capire chi possa esser stato l’assassino di Alfonso non tanto perchè le interessi qualcosa dell’uomo ma soprattutto perchè vuole fare qualcosa per Niccolò. Il giovane Castelli infatti non riuscirà a dimostrare la sua innocenza e resterà in carcere. Ma Rossana crede nella sua innocenza e infatti trova delle prove e scopre chi è l’assassino di Alfonso.

Peccato però che non farà in tempo a raccontare tutta la verità: durante un litigio infatti siccederà qualcosa di molto brutto per lei…

Volete sapere chi è l’uomo che c’entra in questa intricata storia? Si tratta di Valentino uno dei proprietari del locale frequentato da Laura e Niccolò. Scopriremo poi come mai Valentino abbia voluto fare fuori il suo socio. Ma prima di scoprire tutto ciò l’uomo ucciderà anche se involontariamente Rossana. La Grimani infatti cadrà dalle scale dopo un’accesa discussione con Valentino e per lei non ci sarà più nella da fare…Almeno così pare.

Sappiamo infatti che nelle soap tutto può succedere per cui non ci meraviglieremmo di eventuali ritorni! Per ora vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni ricordandovi che Centovetrine andrà in onda lunedì alle 14,10 sempre su canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni, Rossana Grimani viene uccisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.