Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Damiano scappa

Cosa succederà nella puntata di Centovetrine in onda oggi 6 giugno 2011? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama della puntata che vedremo tra pochi minuti su canale 5. Vi diamo già un dettaglio saliente: Damiano potrebbe riuscire a scappare. Ce la farà? Serena e Viola riusciranno a fare qualcosa per l’uomo che entrambe amano?  […]


Cosa succederà nella puntata di Centovetrine in onda oggi 6 giugno 2011? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama della puntata che vedremo tra pochi minuti su canale 5. Vi diamo già un dettaglio saliente: Damiano potrebbe riuscire a scappare. Ce la farà? Serena e Viola riusciranno a fare qualcosa per l’uomo che entrambe amano?  Protagonista della puntata di oggi di Centovetrine sarà proprio la cattiva delle due Castelli. Sarete sicuramente curiosi di sapere come si evolverà la vicenda che vede protagonista anche Niccolò: continuerà a non dire la verità pur di proteggere la sua amata Laura? E Rossana starà a guardare? Che dire poi di Adriano sempre più preso dalla finta storia raccontata da Livia…Ma partiamo con le nostre anticipazioni!

Centovetrine anticipazioni trama puntata di oggi 6 giugno 2011: Damiano riesce a scappare?

Come dicevamo in precedenza nella puntata di oggi saranno le due Castelli le protagoniste: da un lato la buona Serena dai biondi capelli e dall’altro la cattiva Viola dai capelli neri! Ma oggi Viola avrà un ruolo determinante. Infatti giunte sul luogo dello scambio Serena e Viola si accorgono di essere in trappola: Antonio è fuori controllo. Damiano riesce ad arrivare in tempo ma il suo sequestratore inizia a sparare: Viola si mette in mezzo per difendere il poliziotto e si becca una bella pallottola. Rischia così la vita per l’uomo che ama.

Ettore prova a parlare con Niccolò: vorrebbe convincerlo a dire tutta la verità ma il giovane Castelli ama troppo  Laura e non le farebbe mai del male. Lei nel frattempo dal canto suo vorrebbe aiutarlo ma non sa cosa fare.

Adriano si lascia coinvolgere sempre di più da tutte le storie che Livia gli racconta. Non si è ancora reso conto che la ragazza lo sta prendendo in giro. Questo lo porta a litigare sempre di più con Carol e tra i due iniziano a esserci dei gravi problemi.

Centovetrine vi aspetta oggi alle 14,10 su canale 5!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.