News e Cronaca

Sarah Scazzi, secondo Concetta uccisa per aver visto qualcosa

Ieri la madre di Sarah Scazzi, Concetta Serrano, ha parlato a Pomeriggio Cinque, e ha detto la sua su quanto successo alla figlia. Concetta Serrano ha parlato della famiglia Misseri, con la quale Sarah passava molto tempo in virtù del rapporto stretto che aveva con la cugina Sabrina. Secondo la mamma di Sarah Scazzi, la […]


Ieri la madre di Sarah Scazzi, Concetta Serrano, ha parlato a Pomeriggio Cinque, e ha detto la sua su quanto successo alla figlia. Concetta Serrano ha parlato della famiglia Misseri, con la quale Sarah passava molto tempo in virtù del rapporto stretto che aveva con la cugina Sabrina. Secondo la mamma di Sarah Scazzi, la quindicenne sarebbe stata uccisa perchè aveva visto qualcosa di squallido in quella casa, riguardante la loro famiglia. Concetta Serrano ha spiegato anche perchè aveva detto di indagare in famiglia nel periodo in cui Sarah risultava scomparsa. Per Concetta, Sabrina poteva sapere qualcosa, considerato il fatto che lei e Sarah stavano molto spesso insieme. Inoltre la mamma di Sarah Scazzi ritiene plausibile l’ipotesi che la quindicenne sia stata uccisa in casa, e non nel garage, come Michele Misseri aveva fatto credere in un primo momento, in quanto non avrebbe avuto motivo di entrare lì dentro.

Quindi, secondo il parere di Concetta, Sarah avrebbe sentito o visto qualcosa di squallido e di macabro, e sarebbe questo alla base della sua morte, in quanto “la gelosia è un movente troppo debole“. E per capire meglio cosa possa essere successo quel 26 agosto, la madre di Sarah Scazzi dice di ricordare parole forse equivoche della sorella Cosima e della nipote Sabrina, che avrebbero potuto in qualche modo far capire che l’omicidio era avvenuto a casa loro. Al riguardo, Concetta ricorda un discorso fatto con Sabrina, in cui le diceva che, qualora fosse stata una sola persona a compiere l’omicidio di Sarah, sarebbe stato difficile trovarla, mentre nel caso in cui si fosse trattato di più di una persona, qualcuno avrebbe potuto sbagliare. Sabrina a questo punto aveva risposto dicendo: “l’ho detto a mamma che l’omicidio perfetto non esiste“. Riguardo a Michele Misseri, Concetta dice di non considerarlo nemmeno, in quanto “è un burattino gestito dalla sua famiglia“, che non viene considerato attendibile ormani nemmeno in Procura. Concetta ha poi detto che vorrebbe che sua sorella Cosima dicesse la verità, perchè sicuramente la conosce.

A colpire però, sono le ultime parole delle da questa mamma alla quale è stata strappata brutalmente la figlia. Concetta Serrano dice che sarà la giustizia divina a rendere vera giustizia a Sarah, e non quella umana, anche se chi ha ucciso la figlia avrà il massimo della pena.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Sarah Scazzi, secondo Concetta uccisa per aver visto qualcosa

  1. ho sempre pensato che i burattinai fossero altri .. hanno mosso i fili e non vogliono tornare indietro .. si sono spinti troppo ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.