Beautiful anticipazioni puntata oggi: una delusione per Brooke

Per la puntata di Beautiful di oggi, 20 giugno 2011, le anticipazioni rivelano l’inizio di nuovi scontri nelle famiglie Logan e Forrester. Tutto ha avuto inizio con la leggerezza commessa da Brooke e dal fidanzato di Hope, un tradimento diverso dal solito ma che parte dei protagonisti di Beautiful non intendono accettare. Questa volta Taylor […]


Per la puntata di Beautiful di oggi, 20 giugno 2011, le anticipazioni rivelano l’inizio di nuovi scontri nelle famiglie Logan e Forrester. Tutto ha avuto inizio con la leggerezza commessa da Brooke e dal fidanzato di Hope, un tradimento diverso dal solito ma che parte dei protagonisti di Beautiful non intendono accettare. Questa volta Taylor e Stephanie non molleranno facilmente e soprattutto vogliono che la giovane Steffy non debba pagare conseguenze che non merita.

La lotta in atto riguarda le quote dell’azienda di moda dei Forrester, ma le due amiche alleate non sono le uniche a muoversi in tale direzione. Nella puntata di oggi di Beautiful vedremo Stephen che tenta di convincere Donna a cedere le sue quote a Bill, ma il pensiero di arrecare un danno a Brooke le impedisce di accettare, è a lei che venderà la sua parte. Ma non appena Bill propone a Donna la sua offerta… lei cambia idea.

Nel frattempo Taylor ha ceduto il suo 25% alla figlia, non vuole che Ridge tenga Steffy fuori dalla Forrester a causa di Brooke, ma le anticipazioni di Beautiful prevedono che non tutto andrà come sperato. Non solo Ridge difende la moglie dalle accuse delle altre donne della sua vita, ma avvisa Steffy di moderare i suoi atteggiamenti.

Ma quando i Forrester scoprono che Bill Spencer è di nuovo in possesso di una parte delle azioni, l’agitazione aumenta e mentre lui festeggia con Kate, Beautiful prosegue con intrecci di ogni tipo.

Appuntamento a oggi con la puntata e a domani con le anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.