Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Carol lascia Adriano?

Ultima puntata della settimana quella di oggi venerdì 24 giugno 2011 per Centovetrine. La soap si prende come sempre la breve pausa per il week end. Ma cosa succederà nella puntata di oggi? Ecco per i nostri lettori le anticipazioni delle trame: a Centovetrine ne stanno per accadere delle belle e come vi abbiamo già […]


Ultima puntata della settimana quella di oggi venerdì 24 giugno 2011 per Centovetrine. La soap si prende come sempre la breve pausa per il week end. Ma cosa succederà nella puntata di oggi? Ecco per i nostri lettori le anticipazioni delle trame: a Centovetrine ne stanno per accadere delle belle e come vi abbiamo già rivelato i primi giorni di luglio saranno caratterizzati da grossi colpi di scena.

Siamo nel pieno della story line che riguarda Adriano-Livia-Donatella: riusciranno le due donnacce a mettere nei guai il bel dottore? Ma è anche il momento della gravidanza di Viviana e vi anticipiamo che anche li ci saranno delle sorprese perchè la donna sarà assistita da un “dottore” d’eccezione. E oggi cosa succederà? Partiamo con le nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni ( trama puntata 24 giugno 2011)

Sebastian è sempre più convinto che Niccolò sia colpevole. Non riesce a capire come mai Ettore abbia deciso di fidersi di suo nipote. Decide però che nonostante le minacce non vuole accettare le condizioni di Ettore e va a parlare con Laura dicendole di smetterla di preoccuparsi per il ragazzo. Nel frattempo Rossana continua le sue indagini: lei sa che suo figlio è innocente e molto presto avrà anche le prove per dimostrarlo.

Adriano e Carol sono in piena crisi ma il loro amore è troppo forte: è ancora presto e non lo scopriremo oggi ma il piano di Donatella non è destinato ad andare a buon fine, almeno per ora. Infatti ci sarà anche lo zampino di Jacopo che trova tra le cose di Livia una foto rivelatrice della verità…

Viviana non sembra volersi rassegnare al ritorno di Cecilia a Torino e pensa a come fare. Vuole avere un confronto diretto con lei. Intanto il giorno del parto si avvicina.

 

Centovetrine vi aspetta oggi alle 14,10 su canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Carol lascia Adriano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.