News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi smentito dalle amiche

L’omicidio di Melania Rea non ha lasciato indifferente nessuno e come è ovvio l’interrogatorio di Salvatore Parolisi previsto per oggi pomeriggio, per la prima volta in veste di indagato per omicidio volontario aggravato, è atteso da tutti coloro che da quel maledetto 18 aprile seguono gli sviluppi e le ultime notizie del caso. Come è […]


L’omicidio di Melania Rea non ha lasciato indifferente nessuno e come è ovvio l’interrogatorio di Salvatore Parolisi previsto per oggi pomeriggio, per la prima volta in veste di indagato per omicidio volontario aggravato, è atteso da tutti coloro che da quel maledetto 18 aprile seguono gli sviluppi e le ultime notizie del caso. Come è ben noto, Salvatore Parolisi è sempre stato il maggiore sospettato per la morte di Melania Rea. Le sue bugie, le stranezze che sembrano aumentare di giorno in giorno e il sommarsi di indizi che in molti suppongono stiano per diventare prove, aggravano la sua posizione.

E’ recente la notizia che ad incastrare il marito di Melania siano al momento soprattutto le foto scattate con i cellulari da alcuni ragazzi che il giorno della scomparsa della giovane vittima si trovavano a Colle San Marco. Da quelle foto, che ritraggono i ragazzi in varie angolazioni, mentre giocano, si vede chiaramente che non c’è traccia dell’automobile di Parolisi parcheggiata, secondo la sua testimonianza, in un punto preciso del recinto.

Nessuno è colpevole fino a quando la verità e la giustizia non compie il suo percorso completo, ma la situazione del caporal maggiore sembra aggravarsi, perché dopo che l’amico, Raffaele Paciolla, ha smentito Parolisi su alcune sue precisazioni, anche due amiche di Melania contribuiscono ad accrescere i sospetti. Salvatore ha più volte confermato che la moglie per recarsi nel bagno del ristorante non avesse percorso la scorciatoia perché non la conosceva. Le amiche della vittima affermano il contrario, perché convinte che Melania conoscesse bene quella stradina avendola percorsa almeno due volte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi smentito dalle amiche

  1. Sì, Salvatore è colpevole dell’omicidio di Melania, ci sono troppi indizi univoci o mezze prove concordanti contro di lui, oltre a molte contraddizioni, inconguenze e soprattutto a troppe menzogne, anche sui aprticolari più insgnificanti.

  2. Sì, Salvatore è colpevole dell’omicidio di Melania, ci sono troppi indizi univoci o mezze prove concordanti contro di lui, oltre a molte contraddizioni, inconguenze e soprattutto a troppe menzogne, anche sui particolari più insignificanti.

  3. Ditemi come ha fatto Parolisi a non lasciare una sola infinitesimale traccia del sangue di Melania sulla sua macchina o sui vestitini della bimba. Non può aver gettato i vestiti sicuramente sporchi di sangue nel bosco o lungo la via perchè li avrebbero ritrovati. Melania è stata sgozzata quindi gli schizzi di sangue devono essere stati violenti. Penso che Parolisi sia un pessimo marito, mente d’abitudine, ma credo che lui sappia chi l’ha uccisa, ma non lo dice per timore di ritorsioni contro sua figlia. Anche il suo amico Paciolla è stato minacciato di morte su Facebook.

  4. Il troller che Parolisi aveva in macchina che fine mai avra’ fatto? sono forse li’ nascosti gli indumenti che indossava con Melania li’ al supermercato qualche ore prima di essere assassinata? Bisogna trovare il trollre che e’ stato visto in macchina , assolutamente!! potrebbe scoprire la verita’ di tutto questo grosso mistero…Per me Parolisi ne sa e ne ha fatto piu di quanto si possa immaginare ,,, sta giocando il gioco del nascondiglio…. che tristezza :(((

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.