Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Jacopo scopre l’inganno

Altra avvincente puntata quelle di oggi di Centovetrine. Le anticipazioni ci dicono che oggi sarà protagonista Jacopo con il suo “naso” da investigatore privato ha subito capito che Livia nascondeva qualcosa e oggi infatti ne avrà le prove. Quante novità stanno per arrivare nella soap…E oggi, mercoledì 29 giugno 2011 cosa succederà? Preparatevi perchè ne […]


Altra avvincente puntata quelle di oggi di Centovetrine. Le anticipazioni ci dicono che oggi sarà protagonista Jacopo con il suo “naso” da investigatore privato ha subito capito che Livia nascondeva qualcosa e oggi infatti ne avrà le prove. Quante novità stanno per arrivare nella soap…E oggi, mercoledì 29 giugno 2011 cosa succederà? Preparatevi perchè ne stiamo per vedere delle belle. Sicuramente Jacopo sarà protagonista in questi giorni ma anche un altro membro della famiglia Castelli che ha il vizietto di mettere il naso un pò ovunque. Oddio, Rossana lo fa per salvare suo figlio dal carcere ma non sa che questa sua voglia di trovare la verità la metterà in guai molto seri…Vediamo le anticipazioni della puntata di oggi.

Centovetrine anticipazioni ( trama puntata 29 giugno 2011)

Jacopo ha sedotto Livia perchè vuole cercare di scoprire cosa nasconde la ragazza dietro quel faccino di donna semplice e indifesa. Mentre lei  è ancora a letto fruga tra le sue cose e scopre che la donna ha una foto. Chi è l’uomo misterioso? Jacopo non lo sa ma molto presto lo scoprirà e a causa sua Livia dovrà lasciare i suoi sogni di gloria e vendetta.

Rossana non ha nessuna intenzione di mettersi da parte, lei sa che suo figlio è innocente e lo vuole dimostrare. Quando però torna alla villa si rende conto che qualcuno ha cercato qualcosa. Si tratta di Valentino che sta cercando dei soldi. Ma cosa vuole l’uomo da lei?

Viola non ha nessuna intenzione di essere salvata per l’ennesima volta da suo padre e per questo decide che non vuole il wine bar. Incontra poi però Damiano che gli racconta di come a lavoro nessuno abbia più rispetto per lui e di come tutti lo trattino male. La ragazza decide così che potrebbe cambiare idea…

 

Centovetrine vi aspetta anche oggi alle 14,10 su canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Jacopo scopre l’inganno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.