Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, chi è Livia?

Cosa succederà nella puntata di oggi 30 giugno di Centovetrine? Le nostre anticipazioni riguardano la trama della puntata che andrà in onda tra pochi minuti su canale 5. Il dubbio che in questo momento assale Jacopo ma anche molti telespettatori riguarda l’identità di Livia: chi è la ragazza? Sappiamo che si chiami Alena e non […]


Cosa succederà nella puntata di oggi 30 giugno di Centovetrine? Le nostre anticipazioni riguardano la trama della puntata che andrà in onda tra pochi minuti su canale 5. Il dubbio che in questo momento assale Jacopo ma anche molti telespettatori riguarda l’identità di Livia: chi è la ragazza? Sappiamo che si chiami Alena e non Livia nella realtà ma cosa ha a che fare con Donatella, e soprattutto, perchè vuole vendicarsi di Adriano? E’ quello che cercherà di capire Jacopo sempre più preoccupato. Alla ricerca della verità va anche Rossana che in questo periodo, prima del giorno fatidico, si riavvicinerà molto anche a Ettore. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni ( trama puntata 30 giugno 2011)

Chi è Livia? Se lo sta chiedendo Jacopo soprattutto dopo aver ytovato la foto misteriosa. Il ragazzo inizia a cercare di capire chi possa esser l’uomo ritratto nella foto e dopo varie ricerche capirà che si tratta del marito di Carol, il suo primo marito. Sarà quindi evidente che Livia non vuole colpire Adriano, che p invece l’obiettivo di Donatella, ma Carol. Cosa le avrà mai fatto la donna? Di sicuro in tutta la storia c’entra Preston, l’ex marito di Carol ma non sappiamo cosa voglia Livia da lei.

Damiano e Viola parlano di quello che è accaduto. La ragazza si rende conto che per lei sarà difficile ricominciare ma che anche per il poliziotto lo è. Quello che però Damiani ha in più è l’amore che prova per Serena. I due infatti sembrano destinati a un futuro felice insieme.

 

Centovetrine vi aspetta oggi come sempre su canale 5 alle 14,10. Non mancate!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.