Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Brooke teme il peggio

Proprio quando parte dei problemi che stanno coinvolgendo nelle ultime puntate i protagonisti di Beautiful sembravano risolversi al meglio, le anticipazioni della soap opera di Canale 5 rivelano l’arrivo di altri guai. Scopriamo insieme cosa accadrà durante la puntata di oggi, 5 luglio 2011, di Beautiful. Brooke aveva appena tirato un sospiro di sollievo ascoltando […]


Proprio quando parte dei problemi che stanno coinvolgendo nelle ultime puntate i protagonisti di Beautiful sembravano risolversi al meglio, le anticipazioni della soap opera di Canale 5 rivelano l’arrivo di altri guai.

Scopriamo insieme cosa accadrà durante la puntata di oggi, 5 luglio 2011, di Beautiful.

Brooke aveva appena tirato un sospiro di sollievo ascoltando da Oliver la bella notizia che Hope ha finalmente deciso di seguire i suoi sentimenti e concedergli il perdono. La speranza di Brooke è che la giovane figlia prima o poi possa perdonare anche lei ma, mentre cerca di pensare a questo, più di una persona continua a tramare alla sue spalle.

Sembra che oltre Ridge nessuno dei protagonisti di Beautiful questa volta abbia intenzione di lasciare alle spalle quanto accaduto a causa della leggerezza di Brooke, è l’azienda dei Forrester il centro di interessi intorno a cui ormai ruota tutto.

Steffy non ha intenzione di fermarsi dinanzi alle richieste di suo padre di depositare l’ascia di guerra e di smetterla di perseguitare Brooke. La ragazza, infatti, rivela a sua madre che farà di tutto per caciare via dall’azienda l’odiata Logan e che se non dovesse riuscire a convincere il padre potrebbe anche pensare di cedere e accettare l’offerta di Bill. Steffy minaccia di vendere le sue quote o comunque di usare il potere che ha in mano per ottenere ciò che desidera di più al mondo. L’odio per Brooke è sempre più forte, ma anche Ridge sembra non avere alcuna intenzione di cedere.

Appuntamento a oggi pomeriggio per la nuova puntata di Beautiful e a domani con le prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Brooke teme il peggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.