News e Cronaca

Elisa Claps ultime notizie, Chi l’ha visto fa una rivelazione shock

Chi l’ha visto, programma condotto da Federica Sciarelli e in onda ogni mercoledì su Rai Tre, si occupa di persone scomparse e di delitti irrisolti. Per anni il programma ha aiutato i familiari di Elisa Claps, la giovane di Potenza scomparsa 18 anni fa, a ritrovare la loro piccola. Ma Elisa, come sappiamo, fu ritrovata […]


Chi l’ha visto, programma condotto da Federica Sciarelli e in onda ogni mercoledì su Rai Tre, si occupa di persone scomparse e di delitti irrisolti. Per anni il programma ha aiutato i familiari di Elisa Claps, la giovane di Potenza scomparsa 18 anni fa, a ritrovare la loro piccola. Ma Elisa, come sappiamo, fu ritrovata solo dopo 17 anni, morta, nel sottotetto di una chiesa. Principale indagato nella vicenda è Danilo Restivo, un killer seriale già condannato all’ergastolo a Londra, per aver ucciso una donna nello stesso modo in cui è stata ritrovata, uccisa, Elisa Claps. Restivo era un maniaco: tagliava le ciocche di capelli e provava piacere sessuale mentre lo faceva. Dunque, come dicevamo, Chi l’Ha Visto si è molto occupato della vicenda, e, da un po’ di tempo, la trasmissione sostiene che il corpo della piccola Elisa fu ritrovato molto prima del 17 marzo 2010, e un interrogatorio alla donna delle pulizie lo confermerebbe. Vediamolo insieme e scopriamo le ultime notizie.

La donna delle pulizie avrebbe trovato un cranio e ne avrebbe parlato al sacerdote.

Ecco alcuni stralci dell’interrogatorio:
Pm: E come ha fatto lei a vedere questo cranio?
Santarsiero (donna delle pulizie) : questo cranio?
Pm: sì
Santarsiero: non mi ricordo
Pm: non si ricorda? Ma lei lo ha raccontato a Don Wagno, mi sta confermando?
Santarsiero: Eh si, eh si.

Ecco, inoltre, un brano, diffuso da Chi l’ha visto?, del confronto tra don Wagno e la stessa donna delle pulizie, dopo l’ammissione del primo e la ritrattazione della seconda:

Pm: Ma lei ha visto questo cranio?
Don Wagno: Non si vedeva bene però…
Santarsiero: Non si vedeva bene.
Don Wagno: Tu mi hai detto che era un cranio…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.