Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, omicidio in arrivo

Centovetrine anticipazioni puntata di oggi 8 luglio 2011-Qualcuno sta per morire a Centovetrine, velo avevamo già anticipato un bel pò di tempo fa e ora finalmente ci siamo. C’è qualche distrattone che ancora non sa chi sta per lasciare la soap più amata dagli italiani. Forse perchè non ha letto le nostre anticipazioni con interesse! […]


Centovetrine anticipazioni puntata di oggi 8 luglio 2011-Qualcuno sta per morire a Centovetrine, velo avevamo già anticipato un bel pò di tempo fa e ora finalmente ci siamo. C’è qualche distrattone che ancora non sa chi sta per lasciare la soap più amata dagli italiani. Forse perchè non ha letto le nostre anticipazioni con interesse! Si tratta della story line che riguara Niccolò ma che coinvolge soprattutto Rossana e le sue ricerche. La donna infatti è molto vicina alla verità, ha da sempre creduto che suo figlio fosse innocente e si è battutta contro tutti e tutti per dimostrarlo. Ma forse si è spinta troppo oltre il limite…E oggi cosa succederà?

Centovetrine anticipazioni ( trama puntata di oggi)

Ettore si è reso conto che tra Rossana e Laura c’è un particolare rapporto. La vedova Castelli gli spiega però quello che Laura sta facendo per lei. Così Ferri capisce che Rossana non ha smesso di indagare anzi, ha scoperto dove si trova la cassaforte di Fefè e sta anche per scoprire chi è l’assassino.

Laura e Sebastian festeggiano la nomina della Beccaria come presidente della Holding andando a letto insieme. Non si accorgono però che Rossana sta chiamando Laura perchè ha scoperto tutto. Sa chi è l’assassino di Alfonso. Non farà in tempo a dirlo a nessuno perchè sarà aggredita dal vero colpevole dell’omicidio…E’ lei che sta per morire.

Viola ha fatto cacciare il ragazzo che avrebbe voluto il posto da sommelier ma ne pagherà le conseguenze. Il ragazzo infatti sembra irrequieto e inizia a seguirla e a pedinarla. Viola se ne accorgerà?

La strepitosa puntata di Centovetrine ricca di colpi di scena vi aspetta oggi alle 14,10 su canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.