Beautiful anticipazioni puntata di oggi: la verità è vicina

Le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi, 11 luglio 2011, sottolineano sempre di più l’agitazione di alcuni dei protagonisti. L’episodio di oggi di Beautiful mette in luce il timore di Bill Spencer di essere il padre di Liam, ma anche il ragazzo non vorrebbe mai che fosse proprio lui l’uomo che sta cercando da […]


Le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi, 11 luglio 2011, sottolineano sempre di più l’agitazione di alcuni dei protagonisti. L’episodio di oggi di Beautiful mette in luce il timore di Bill Spencer di essere il padre di Liam, ma anche il ragazzo non vorrebbe mai che fosse proprio lui l’uomo che sta cercando da tempo. I due si ritrovano nell’ufficio di Bill, Liam vuole scoprire attraverso le sue parole, i suoi ricordi, qualcosa di più per ricostruire il tutto, ma non serve a niente perché è necessario il test del DNA, è questo l’unico modo per scoprire chi è suo padre.

Le anticipazioni del prossimo episodio di Beautiful rivelano che anche Thorne ha dei forti dubbi in merito alla paternità di Liam, ma la sua reazione a questo pensiero è ben diversa da quella di Bill. Thorne ha già confidato a sua madre che nel periodo in cui il giovane dovrebbe essere stato concepito ha avuto una relazione con sua madre, e che non gli dispiacerebbe essere suo padre. Allo stesso tempo anche Liam spera che il risultato delle analisi conduca al nome di Thorne.

E’ inutile attendere altro tempo e sia Bill che Thorne si recano in ospedale per sottoporsi al test di paternità.

Stephanie avvisa Eric dell’eventualità di aggiungere un altro componente alla famiglia Forrester, ed entrambi pensano che se il ragazzo è davvero loro nipote sarà accolto come tutti gli altri.

Ben diverso l’atteggiamento di Bill, che dopo il test non vorrebbe neanche attendere la risposta, ma Katie lo ferma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.