Beautiful anticipazioni puntata di oggi: tra eventi tragici e straordinari

Per le puntate di Beautiful che andranno in onda oggi e domani, 14 e 15 luglio 2011, le anticipazioni prevedono lo stravolgersi di tante situazioni, ad iniziare da Liam e la scoperta che suo padre è Bill Spencer, ma questo è solo il principio. L’amata soap opera Beautiful ci riserva ben altre emozioni che coinvolgono […]


Per le puntate di Beautiful che andranno in onda oggi e domani, 14 e 15 luglio 2011, le anticipazioni prevedono lo stravolgersi di tante situazioni, ad iniziare da Liam e la scoperta che suo padre è Bill Spencer, ma questo è solo il principio. L’amata soap opera Beautiful ci riserva ben altre emozioni che coinvolgono in particolare Bridget.

La più grande delle figlie di Brooke Logan si trova nella casa di montagna a Big Bear, è con Stephanie e le rivela tutto sulla sua gravidanza. E’ Owen il padre del bimbo che tra poco nascerà, e mentre le due donne parlano lui le interrompe perché ha portato a Bridget dei modelli da provare.

Stephanie è perplessa, li lascia soli e decide di ritornare a casa, ma Bridget inizia ad avere le doglie. Non c’è tempo, il bimbo sembra avere fretta di venire alla luce e diventare un nuovo protagonista di Beautiful. E’ Owen ad aiutare Bridget nel parto.

Nel frattempo Stephanie  incontra Jackie, ha paura del triangolo che si è creato tra Bridget, Owen e ovviamente Jackie, e cerca di far capire a quest’ultima che l’equilibrio di tutti è in pericolo. Ma Jackie ha fiducia in suo marito e crede che il suo marito sia perfetto. Invece, non sa quanto si sbaglia, perché subito dopo la nascita del piccolo Bridget rivela a Owen che è innamorata di lui.

Brooke nel frattempo è sempre più depressa per gli ultimi avvenimenti alla Forrester, ha deciso di allontanarsi dal lavoro per un lungo periodo e comunica a tutti il suo periodo di aspettativa. Ridge cerca di sollevarla ma è Hope che la renderà felice con il suo perdono.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.