News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, anche l’autopsia smentisce Parolisi

Dopo mesi di indagini arriva la prima certezza sulla morte di Melania Rea, la giovane donna 29 enne di Somma Vesuviana trovata morta nel bosco di Ripe di Civitella lo scorso 20 aprile. Unico indagato nella vicenda è il marito Salvatore Parolisi, caporalmaggiore dell’Esercito Italiano, il quale aveva sempre affermato che Melania era scomparsa il […]


Dopo mesi di indagini arriva la prima certezza sulla morte di Melania Rea, la giovane donna 29 enne di Somma Vesuviana trovata morta nel bosco di Ripe di Civitella lo scorso 20 aprile. Unico indagato nella vicenda è il marito Salvatore Parolisi, caporalmaggiore dell’Esercito Italiano, il quale aveva sempre affermato che Melania era scomparsa il 18 aprile mentre erano a Colle San Marco, attorno alle 14.30. Ma anche l’autopsia smentisce il caporalmaggiore e la sua situazione rischia di complicarsi. Secondo le ultime notizie infatti, Melania sarebbe stata uccisa poco dopo il pranzo. L’orario e il giorno della morte di Melania adesso sembrano delinearsi: la giovane 29 enne è morta tra le 14 e le 16 del 18 aprile nel bosco di Ripe di Civitella.Ricordiamo che Parolisi ha affermato di esser stato con lei fino alle 14,30, poi alle  15.30 fu visto dal titolare di un chiosco sul pianoro, a cui dice di non trovare più la moglie. Solo alle 16 scatta l’allarme ai carabinieri: ma a quell’ora la donna è già morta, uccisa con una tecnica militare, morta dopo 32 coltellate. Dunque a complicare la situazione di Parolisi non solo i testimoni che dicono di non averlo visto sul pianoro, ma anche il fatto che Melania sia morta dopo il pasto: non avrebbe avuto il tempo materiale per allontanarsi 18 km da Colle San Marco, a piedi, per arrivare nel bosco di Ripe di Civitella.

Altre certezze sulla morte di Melania riguardano il fatto che dai tabulati telefonici i due non si trovavano a Colle San Marco ma a Ripe di Civitella. E’ certo oramai anche il rapporto di Parolisi con l’amante Ludovica: qualcosa di più di una semplice scappatella. Si attendono i risultati degli esami sugli indumenti di Parolisi, per avere ancora un’altra certezza.

Leggi anche:

Ultimissima: la Procura ha chiesto l’arresto per Parolisi

I familiari di Melania a Pomeriggio Cinque

La madre di Melania a Chi l’ha Visto

Gli esami sugli indumenti di Parolisi

I messaggi d’amore di Parolisi e Ludovica


 




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Melania Rea ultime notizie, anche l’autopsia smentisce Parolisi

  1. scherzi a parte, ma cosa credeva? che le polpette se le avesse inghiottite, senza andare al cesso?
    ha negato che le aveva mangiate,ma la merda e` la prova.

  2. Alla famiglia Rea,
    vi ho ammirato sin da principio, una bella famiglia unita e`protetrice nei confronti di chi unisce la vostra grande famiglia, accettate il mio seplice gesto, mi unisco al vostro grande dolore e ha quanti soffrono per la perdita del proprio caro-a.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.