News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, uccisa mentre faceva pipì

Dalla perizia del medico legale sul corpo di Melania Rea, emerge un dettaglio fondamentale ai fini delle indagini: Melania sarebbe stata uccisa mentre faceva pipì. Queste le ultime notizie sul caso di Melania Rea, la mamma ventinovenne di Somma Vesuviana ritrovata uccisa con più di trenta coltellate il 20 aprile scorso, nel bosco di Ripe […]


Dalla perizia del medico legale sul corpo di Melania Rea, emerge un dettaglio fondamentale ai fini delle indagini: Melania sarebbe stata uccisa mentre faceva pipì. Queste le ultime notizie sul caso di Melania Rea, la mamma ventinovenne di Somma Vesuviana ritrovata uccisa con più di trenta coltellate il 20 aprile scorso, nel bosco di Ripe di Civitella. Finora l’unico indagato per questo delitto è il marito della donna, il caporal maggiore Salvatore Parolisi. Ma la sua colpevolezza non sembra essere così scontata. Pare infatti che dalla perizia del medico legale emerga dna di una donna, la quale potrebbe essere colei che ha ucciso Melania Rea. Inoltre sembra reggere la versione di Parolisi sul fatto che Melania si sia allontanata per fare pipì, in quanto pare che sia stata proprio lei ad abbassarsi pantaloni, collant e slip prima di essere colpita da qualcuno. Gli indumenti non risultano infatti essere lacerati, cosa che invece sarebbe avvenuta qualora qualcuno le avesse abbassato con la forza i pantaloni. Inoltre, ad avvalorare l’ipotesi che Melania Rea sia stata aggredita mentre faceva pipì, è il modo in cui il sangue è stato ritrovato sul suo corpo.

Dalla perizia emerge anche un altro dettaglio importante: chi ha ucciso Melania, non l’ha minacciata. Questa l’ipotesi dell’anatomopatologo, dovuta al fatto che Melania Rea avesse ancora il trucco intatto, segno evidente che non ha pianto.

Intanto l’unico indagato per l’omicidio della moglie resta lui, Salvatore Parolisi, la cui versione dei fatti ha fino a questo momento trovato pochissimi riscontri. Le testimonianze sono tutte contro di lui, tanto da farne chiedere l’arresto da parte della Procura di Ascoli. Sicuramente l’autopsia potrà dare maggiori informazioni su ciò che è avvenuto a Melania Rea il 18 aprile scorso, e probabilmente si avrà la tanto attesa svolta nelle indagini su questo delitto. L’interrogativo principale è però sempre lo stesso: chi ha ucciso Melania Rea? E perchè l’ha fatto?

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Melania Rea ultime notizie, uccisa mentre faceva pipì

  1. parolisi e` il vero assassino, sara` successo in un momento di rabbia e` non si e` controllato,il bacio della morte, tipo padrino, condannatelo, sta respirando ancora quella merda di uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.