Beautiful anticipazioni puntata di oggi: un bacio rovina tutto

Le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi, 19 luglio 2011, prevedono che gli equilibri che parte dei protagonisti dell’amata soap opera hanno cercato di creare nell’ultimo periodo sta per svanire. In Beautiful gli eventi si sono susseguiti senza tregua e adesso le conseguenze sembrano essere inevitabili. Il figlio di Bridget e Owen è nato, […]


Le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi, 19 luglio 2011, prevedono che gli equilibri che parte dei protagonisti dell’amata soap opera hanno cercato di creare nell’ultimo periodo sta per svanire. In Beautiful gli eventi si sono susseguiti senza tregua e adesso le conseguenze sembrano essere inevitabili.

Il figlio di Bridget e Owen è nato, è stato proprio il papà del piccolo ad aiutare la figlia maggiore di Brooke a metterlo al mondo mentre erano soli allo chalet di big Bear.

Sempre più persone sono a conoscenza dello strano triangolo tra i neo genitori e Jackie, ma sembra essere proprio quest’ultima la più serena tra tutti. Jackie è fin troppo fiduciosa, non teme nulla ed è convinta che il suo matrimonio sia più solido che mai, nonostante tutto.

E’ ora di dare il benvenuto al piccolo, tutti si recano allo chalet da Bridget e subito sia Brooke che Stephanie le offrono la possibilità di trasferirsi a casa loro con il bambino. La giovane mamma non sente ragioni e conferma la sua decisione di rimanere nella casa di Jackie e Owen.

Stephanie cerca di mettere tutti in guardia, la situazione è davvero delicata. Infatti, Bridget confessa a Brooke che dopo la nascita del piccolo ha baciato Owen e che i suoi sentimenti per lui sono forti.

Anche per Katie e Bill il periodo è particolare, ma soprattutto per il giovane Liam. Katie cerca di fare del suo meglio per avvicinare padre e figlio, così ad insaputa di Bill invita Liam a casa, ma il risultato non è quello sperato.

Appuntamento a domani con le anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.